Tommi97 ha scritto:
Beh, la candela ho provato a svitarla dopo poco, cioè dopo aver eseguito il primo tentativo di avviamento (quello che è durato meno)... il motore sicuramente non è entrato in temperatura, comunque casomai dopo riprovo a svitarla.
Lo STAK è davvero preoccupante! Non saprei con precisione da dove provenga, in quel momento stavo guardando verso il silenziatore, comunque sembrava provenire dal lato destro del carter ma non ne sono sicurissimo...
Il ragazzo ancora non l'ho chiamato perchè è sicuramente a scuola, gli ho scritto subito in bacheca e devo aspettare che risponda...
Il carburatore ha 60 di minimo (è obeso, lo so), 95 di massima, spillo non ricordo ma non alle estremità... vite miscela svitata di circa un giro e mezzo, minimo non saprei, quello l'avete visto nel video.
Compressione ce n'è, spedivellando a volte non riesco a spingere appunto perchè la compressione c'è...
a me il tac così' mi farebbe pensare a una grippata causata dall'uscita di un seiger del pistone.. ma se mi dici che spedivellando la compressione è uguale a prima allora non può essere... tu a parte il cilindro cos'altro hai toccato di organi in movimento nella tua moto? perchè magari ti si potrebbe essere svitata una molla della frizione o robe simili... pensa bene a tutto quello che hai toccato, che il resto dato che è stato tutto montato da mamma minarelli non dovrebbe aver problemi