Benvenuti nel II topic della mia HM Derapage RR 2011!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Proprietario: Io
Preparatore: Io (poco ) e un amico
Anno acquisto/immatricolazione: 2011
Soprannome: NiggaRacing SMR
Bene. Come molti sapranno già (mi riferisco ai visitatori affezionati ) apro questo secondo topic per annunciare delle importanti news! Per chi non lo sapesse, la principale innovazione è l'elaborazione, finalmente arrivata dopo lunghi mesi di attesa e lotta per convincere i miei genitori
In cosa consiste la personalizzazione della mia moto?
MECCANICA:
Rimozione strozzi
Riciclo fumi tappato e saldato
DR Evolution 73.5 cc, ghisa bifascia
Espansione Big One
Silenziatore Giannelli in carbonio
Carburatore Dell'Orto PHBG 21 DS (con miscelatore)
Molle frizione rinforzate Malossi MHR - carico 110 kg
Cassa filtro lavorata
Ciclistica:
Rapporti 14/60
Olio gearbox: Motul Transoil Expert 10W40
Monoammortizzatore posteriore regolato e indurito
ESTETICA:
Paramani Racetech Gladiator neri, modello 2008
Paracolpi Renthal
Adesivo 7 dorato su mascherina (il 7 è il mio numero da sempre )
Codino rialzato di circa 2 cm
Progetti Futuri: (in ordine più o meno decrescente di priorità; la lista spero sia grande in modo inversamente proporzionale ai miei fondi )
Pignone 15 denti
Rimozione contralbero (forse)
Gomme Bridgestone Battlax Bt39
Pacco lamellare decente
Spugna filtro Twin Air CR 125/250
Gas rapido (probabilmente Tommaselli Formula Cross)
FOTO:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La BigOne da Diego:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
VIDEO:
Da originale: Link a pagina di Youtube.com
Sound DR 73.5: Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
ON-BOARD Dr 73.5:
Beh ragazzi niente da dire... scrivo questo topic dopo averla provata per soli 24 km, ma nei quali ho capito subito cosa sto guidando!
È una cosa incredibile! Mi stupisco già adesso che sono in rodaggio, per cui polso molto molto calmo...
Dico solo una cosa: quando era tutta originale, se mettevo la sesta a 45 km/h segnati moriva e dovevo per forza scalare. Mettendola a 48 km/h segnati, saliva di giri molto molto lentamente...
Ora metto la sesta a 28 km/h segnati (liberi di crederci o meno) e con gas a 1/4 sale regolarmente... pazzesco
E poi, il sound...
E con questo è tutto!
Spero vi piaccia, accetto volentieri critiche, consigli, commenti, complimenti e quant'altro purchè siano rispettosi e costruttivi
Per qualsiasi richiesta non esitate a scrivere!
Grazie per avermi seguito, un saluto