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''elaborazione'' aprilia rs4 50
13148581
13148581 Inviato: 21 Mar 2012 20:15
Oggetto: ''elaborazione'' aprilia rs4 50
 

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in un aprilia rs4 50 doppio_lamp.gif che pezzi si possono cambiare (facendola rimanere omologata)?? per adesso so che c'è la leovince v6 handmade.... le prestazioni migliorano anche se i pezzi sono omolagati???
 
13148902
13148902 Inviato: 21 Mar 2012 20:58
 

Se cambi un qualsiasi pezzo sei fuorilegge...

E mettere cose come marmitta omologata non serve a niente, perchè se la lasci omologata va peggio dell'originale, se togli lo strozzo non è più omologata.

Insomma, se vuoi elaborare elabora e basta, oltretutto hai una sportiva quindi più difficile da sgamare icon_asd.gif
 
13148978
13148978 Inviato: 21 Mar 2012 21:05
 

Concordo, non puoi fare nulla restando nelle regole!
Anche togliendo i fermi sei pienamente fuorilegge!
 
13149051
13149051 Inviato: 21 Mar 2012 21:13
 

se vuoi piu prestazioni rimanendo nel legale lascia perdere, perchè se superi i 45 km/h sei fuorilegge, se cambi qualsiasi pezzo alla moto senza andare in motorizzazione lo sei ecc...
comunque se vuoi pezzi''omologati'' cerca la guida per elaborazioni soft... potresti montare una giannelli/arrow/v6( la v6 da piu coppia ai bassi regimi, le altre due agli alti) , carburatore da 19 o 21 ( il 21 se vuoi esagerare) e pacco lamellare se hai molti soldi da spendere , anche se non cambierà la potenza ma l erogazione non in maniera enorme 0509_up.gif
 
13151751
13151751 Inviato: 22 Mar 2012 14:25
 

Ma se ci metto una v6... Che è omologata quando la vendono... Se io la monto e ci tolgo il fermo... Posso rimontarlo quando voglio(il fermo per renderla omologata)???
 
13151880
13151880 Inviato: 22 Mar 2012 14:46
 

mattiastoppa ha scritto:
Ma se ci metto una v6... Che è omologata quando la vendono... Se io la monto e ci tolgo il fermo... Posso rimontarlo quando voglio(il fermo per renderla omologata)???


Se togli il fermo non sei più in legge... se lo tieni vai peggio dell'originale...

E lo puoi rimettere solo saldandolo, perchè è una rondella saldata in due punti che devi battere via, per rimettere puoi solo saldarlo...
 
13152527
13152527 Inviato: 22 Mar 2012 16:54
 

comunque puoi metterci anche una giannelli o un arrow a sto punto, tanto sono omologate anche quelle!
 
13152740
13152740 Inviato: 22 Mar 2012 17:31
 

Metti un TPR 86cc icon_asd.gif
 
13153691
13153691 Inviato: 22 Mar 2012 20:27
 

In teoria mio papà non lo dovrebbe sapere che non è omologata.. Quindi per quando viene a controllarla io dovrei rimetterlo... Lo stesso se faccio un incidente... Non c'è una marmitta che il fermo si toglie non so.. Magari con un cacciavite.. Una brugola o qualcosa del genetlre(senza saldarla)??
 
13153938
13153938 Inviato: 22 Mar 2012 21:15
 

no, sono tutte a quel modo, comunque per controllare deve smontare tutta la marmitta e ammeno che non abbia un c***o da fare tutto il giorno non ne ha il tempo....
Poi come fa sapere che ci deve essere lo strozzo li', tu non glielo dici e lo togli e togli anche i segni della saldatura che restano sulla marmitta!
 
13153965
13153965 Inviato: 22 Mar 2012 21:19
 

Tex47 ha scritto:
no, sono tutte a quel modo, comunque per controllare deve smontare tutta la marmitta e ammeno che non abbia un c***o da fare tutto il giorno non ne ha il tempo....
Poi come fa sapere che ci deve essere lo strozzo li', tu non glielo dici e lo togli e togli anche i segni della saldatura che restano sulla marmitta!


Si.. Ma se faccio un incidente magari la porto a casa o un mio amio e lo rimette... Sennó sono c***i!!!
 
13153980
13153980 Inviato: 22 Mar 2012 21:23
 

Se parti dal presupposto che fai un incidente allora rimetti i fermi che è piu' sicuro!
io vado in giro tranquillamente con un elaborazione da 15cv, un carburatore da 24 che è grande quanto quello di un 125(non scherzo, il corpo del carbu è grande uguale), con una marmitta senza strozzo e sile non omologato e non ho mai avuto problemi con la pula o incidenti perche' uso la testa quando guido.
 
13154001
13154001 Inviato: 22 Mar 2012 21:27
 

al massimo quando fai un incidente metti il fermo dentro alla marmitta e dici che si è rotto per l'impatto...

comunque ha ragione tex47 basta usare la testa.
 
13154040
13154040 Inviato: 22 Mar 2012 21:32
 

demisx50 ha scritto:
al massimo quando fai un incidente metti il fermo dentro alla marmitta e dici che si è rotto per l'impatto...

comunque ha ragione tex47 basta usare la testa.
0509_si_picchiano.gif


icon_eek.gif Hai.. Ragione... Non ci avevo pensato...
 
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