comunque così per sfizio personale io mi guarderei un po' di teoria sui carburatori degli scooter perchè daiiii non si può conoscere bene quelli delle macchine e non quelli semplici degli scooter
nrg_power_4life
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Inviato: 20 Mar 2012 21:44
nrg_power_4life ha scritto:
comunque così per sfizio personale io mi guarderei un po' di teoria sui carburatori degli scooter perchè daiiii non si può conoscere bene quelli delle macchine e non quelli semplici degli scooter
AHAHAH si hai ragione, ma io dico delle macchinine a benzina, gli automodelli, quelli in scala 1:10, perchè io ne ho uno e con quello ogni giono che lo usi lo devi ricarburare, perchè sono delicatissimi...
bele63
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Inviato: 20 Mar 2012 21:46
sì vabbè XD uguale
nrg_power_4life
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Inviato: 20 Mar 2012 21:46
con il multivar di danno i rulli da 7 quelli sono perfetti con molla bianca e pannochia.(marmitta originosa)..
FHT
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Inviato: 20 Mar 2012 21:47
io dovrei venderlo un automodello 1:10 la ts4n.. non ci corro piu da un po ma l'accoppiamento è nuovo..
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Mar 2012 21:47
Ragas, ora vi lascio! Grazie mille per tutti i consigli
bele63
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Inviato: 20 Mar 2012 21:49
FHT ha scritto:
io dovrei venderlo un automodello 1:10 la ts4n.. non ci corro piu da un po ma l'accoppiamento è nuovo..
Anche io ho la ts4n ( e anche io la dovrei vendere )
Ho montato anche un motore novarossi, ma ora non ho piu la voglia e il tempo di spenderci soldi e curarla...
bele63
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Inviato: 20 Mar 2012 21:58
io i soldi e la vogli ali avrei.. ma non ho piu il tempo ne lo spazio.. io ho il solito pro 12.. solo un po lavorato e basta.. ma non andava affatto ,male..
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