Posto qualche foto della situazione...per la revisione terrò tutto così...il mio dilemma è se rischio qualcosa in strada...
immagini visibili ai soli utenti registrati
questo è il sottocodone, da cui fa capolino il nostro amico "regolatore di tensione" (sto coso è famoso per i possessori di sv 650 k1-k2)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
particolare della freccia su cui è inciso il marchio E11 sul vetrino...ci sono troppi pareri discordanti sulla questione frecce, anche tra le forze dell'ordine per cui credo che sia una battaglia persa.
immagini visibili ai soli utenti registrati
questa è la luce targa...sinceramente a me sembra una presa in giro, per cui non so se sia sufficiente la luce che fa (in caso cambiarla mi costa poco, max 20€ se voglio prenderne una al LED), però a livello di legge io ho la luce targa...e non credo che da qualche parte siano specificati i livelli di luminosità...
il catadiottro l'ho preso adesivo a 5€ e sto cercando di farmi una astina di ferro da imbullonare dietro i supporti targa per poterlo applicare sotto la targa...
tutti gli accessori sono De Pretto Moto e sul loro sito è scritto chiaramente che codesti accessori sono solo da utilizzare in pista (comprese le frecce )...per cui inutile aspettarmi da loro un certificato di omologazione.
si lo so c'è gente qui dentro al forum che ha moto completamente stravolte e gira tranquillo come una pasqua...e si...io vivo in Sicilia, per la precisione a Catania, una città dove ho visto girare scooter completamente senza plastiche e a momenti fanno la multa a chi porta il casco però un po' mi preoccupo lo stesso...