AlbertoSSP ha scritto:
No no, sono rimasto lì tutto il tempo a guardare che lavoravano e sono contento che abbiano fatto lo spurgo e la sostituzione dei liquidi oltre che la sostituzione delle pastiglie che effettivamente andavano cambiate.
E so anche che con quello che hanno fatto sperare di pagare meno di 200 era un' utopia, però vedere una fattura così fa ugualmente un po' pensare che mi hanno spennato:
F. olio 13.50
F. aria 25.50
Candele 25
Cop past 22.80
olio motore 63
L freni 6
2 ore e 1/2 LAVORO 100
Anche se ho sentito le officine BMW che mettono in conto i tempi per "sessioni" e si finisce a pagare un botto!
PS: Lex, ho letto sulla tua firma "In moto non esiste la pioggia, esistono solo vestiti poco adatti".
In verità la versione originale era "il freddo non esiste, esistono solo vestiti poco adatti" e si può aggiungere senza problemi "in moto"... ma cambiare il freddo con la pioggia non fa più essere vero il saggio detto...
In moto non esiste la pioggia se ti vesti in modo adatto??
E che "vestito" metti alla visiera per vederci o alle gomme per avere un grip come con l'asciutto?
Io lo correggerei con il più saggio e veritiero: "in moto non esiste il freddo, esistono solo vestiti poco adatti". Scusate l' OT, ma è anche una delle mie massime preferite, e così la vedo un po' storpiata
ah ok, se è 250 con anche questi lavori aggiuntivi ci può stare...nel senso che uno se lo può aspettare...certo che il ricarico sui prezzi del materiali è altino, quantomeno per olio e candele... il filtro olio non originale costa 9-10 euro...l'olio che ho messo su io (Tamoil motocompetition 10W50 full sinth API SL) costa 9,50 al litro + spedizione (totale 12 al litro)
considerando che ce ne van 3,2 litri...sarebbero 39 euro...e tra l'altro acquistando fusti da 100-200-300 litri come fanno le officine l'olio gli costa 5-6 euro al litro