Ho avuto la "errina"....., e nei 2 anni in cui l' ho usata "a tutto tondo" (....uso diportistico , viaggi in coppia con discreto carico....., e pure sparate sul misto....
) , ho trovato nella scarsa protezione aerodinamica il limite maggiore......
Vero che è una "nuda" , ma la postura che si assume in sella è , secondo il mio modesto parere , un pò troppo "sulla moto"......
Su altre nude avute , tutte più prestanti , mi sono sempre sentito più "dentro" il mezzo.....
Forse perchè chi ha ideato la "piccola" , voleva farla "classica" anche posturalmente.....
Fatto stà che , nonostante la mia statura sia decisamente diversa dalla tua (....1.63....
) , pure io avvertivo l' esigenza di una postura lievemente spostata verso l' avantreno.....
Alla fine , per evitare di perdere in fruibilità nell' uso diportistico , dove la postura molto "eretta" è vantaggiosa , optai per l' installazione di un plexiglass della Givi che , pur appesantendo molto la linea , risultava veramente protettivo......
Installato il plexi , la spinta dell' aria inesistente mi ha fatto riconciliare con la postura "seduta" della Kawa......
Ora....., considerando la notevole differenza di statura (....
....) fra noi 2 , io credo che potresti avere solo vantaggi ad installare un manubrio che ti possa permettere di scaricare leggermente la zona lombare , senza controindicazioni di alcun genere....., dato che perfino un "piccoletto" come me ne sentiva l' esigenza.....
Non credo che 2 o 3 cm in avanti , comportino l' esigenza di una modifica posturale sugli appoggi inferiori.....
confermo che è un buon acquisto, adesso la sto vendendo, ma avessi dovuto usarla ancora un manubrio un po' più dritto e largo tipo quello della versys non sarebbe affatto una cattiva idea. verifica solo che bastino i cavi dei blocchetti elettrici e di frizione e freno