Ld90 ha scritto:
per esperienza personale ti dico che husqvarna è maestra nel trovare 1000 e più scuse per non farti passare le garanzie... io glie l'ho richiesta per tubo freno che imrpovvisamente mi si è spezzato, centralina andata, gomma anteriore che dopo pochissimi mesi si è aperta a metà e regolatore di tensione che era montato in una posizione dove spaccava i fili....
in tutti questi casi la risposta è stata la stessa, cioè che non era dovuto a loro dato che la centralina è della dell'orto, il tubo è della fren tubo, la gomma è dunlop e il regolatore era ducati mi pare... quindi la garanzia per questi pezzi non c'era
se grippi ti diranno che il pistone è vertex
e anche a volerli pagare i pezzi di ricambio hanno tempi di attesa assurdi...e li producono qui a varese, mica in giappone come altre marche i cui pezzi di ricambio arrivano in un attimo
viva l'husqvarna e chi se la compra ancora
Mamma mia
Infatti io non ho mai compreso perchè ci fosse tutta 'sta gente fan e superfan dell'Husky
Comunque, posso anche essere in torto, ma per come la vedo io hanno una mentalità idiota in Husqvarna... cosa vuol dire citare le marche? Se la centralina è montata sulla moto che TU vendi, TU devi essere disposto a fornire il ricambio GRATIS quando hai appurato che la colpa è tua e non del cliente incosciente...
Bah.
ThePusher ha scritto:
Che belle notizie... Dopo che ho letto il messaggio di ld m'è presa una sincope
Io ho grippato l'altro giorno, pedalina inchiodata (non mi muove di 1 mm), ripoteniamento fatto il giorno prima, presso un'officina, carburazione perfetta. Secondo loro si è rotta la fascia (il meccanico dice che dovrebbe valere la garanzia). Com'è possibile che si sia rotta?
Se si è "rotta la fascia", probabilmente è un errore di montaggio... anche qui dovrebbe essere 100% colpa loro e dovrebbero risarcirti tutto, ma secondo me troveranno una scusa come "è colpa tua che l'hai tirata troppo / l'hai guidata male"