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problema booster stage 6 sport [scarso allungo]
13127456
13127456 Inviato: 16 Mar 2012 14:09
Oggetto: problema booster stage 6 sport [scarso allungo]
 

Monto stage 6 sporting albero athena racing spalle piene scarico originale (causa sbirri) variatore polini speed-control 6 rulli frizione 2g evo campana polini evo rapporti 14/44 stage 6 cuscinetti skf c4 altà velocita malossi tc unit rmp, il carburatore è un 21 con filtro a cono.
Quando parto lo scooter va bene prende subito è cattivo al punto giusto a metà gas sembra di essere al massimo e da metù gas in poi cala moltissimo di giri, perchè?
 
13127502
13127502 Inviato: 16 Mar 2012 14:20
 

ovvio hai la marmitta originale io mi sono trovato sempre perfetto con la sitoplus grossa e con mhr team 6t marmitta tenuta per tutta l'estate causa mancanza di fondi,basta che togli il fermo vicino all'imbocco del collettore,però scalda molto perchè lo scarico entra tutto icon_asd.gif
 
13149402
13149402 Inviato: 21 Mar 2012 21:52
Oggetto: Re: problema booster stage 6 sport [scarso allungo]
 

marzio_Racing ha scritto:
Monto stage 6 sporting albero athena racing spalle piene scarico originale (causa sbirri) variatore polini speed-control 6 rulli frizione 2g evo campana polini evo rapporti 14/44 stage 6 cuscinetti skf c4 altà velocita malossi tc unit rmp, il carburatore è un 21 con filtro a cono.
Quando parto lo scooter va bene prende subito è cattivo al punto giusto a metà gas sembra di essere al massimo e da metù gas in poi cala moltissimo di giri, perchè?

icon_eek.gif ci credo che non hai allungo..la marmitta originale sullo stage 6 sport..
anche se gli altri pezzi vanno bene con quella marmitta mandi tutto all'aria..se hai problemi di sbirri metti una sp3 o sitoplus che tappano un casino lo stesso però sono un pò meglio..
 
13155096
13155096 Inviato: 23 Mar 2012 9:15
Oggetto: Re: problema booster stage 6 sport [scarso allungo]
 

marzio_Racing ha scritto:
Monto stage 6 sporting albero athena racing spalle piene scarico originale (causa sbirri) variatore polini speed-control 6 rulli frizione 2g evo campana polini evo rapporti 14/44 stage 6 cuscinetti skf c4 altà velocita malossi tc unit rmp, il carburatore è un 21 con filtro a cono.
Quando parto lo scooter va bene prende subito è cattivo al punto giusto a metà gas sembra di essere al massimo e da metù gas in poi cala moltissimo di giri, perchè?
se cala di giri vuol dire che sei pesante di rulli rivedi la taratura alleggerendo, ovvio che comunque non allungherai mai bene con lo scarico originale oltre al fatto che monti già un gt in alluminio su un motore ad aria e ovvi problemi di surriscaldamento.
 
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