E' con un pò di apprensione che apro questo topic. Prima di tutto perchè mi sento una pulce in mezzo a tanti di voi "giganti" della meccanica: apro un topic a caso e trovo minimo un motore smontato fino all'albero motore o un progetto che non si limita a riverniciare o stuccare la carena, bensì crearne una nuova di pacca da zero, insomma, cose che un comune appassionato come me forse non farà mai nella sua vita.
Ma torniamo a noi.
Posseggo una ZX-6R del 2000, ad ottobre 2011 mi esibisco in una rovinosa caduta quasi da fermo in un parcheggio: i danni, rapportati alla velocità e al contesto sono ingenti: spaccatura e graffiatura in vari punti di tutta la carena sx + specchio e manopola, pedale cambio spezzato, carter statore bucato con perdita d'olio, frecce sx distrutte (senza contare che ho dovuto buttare anche il giubbotto tecnico, e menomale che lo avevo).
Ecco qualche diapositiva:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ecco il mio progetto:
1) Riparazione danni meccanici (già recuperati pezzi tramite ebay ad 1\4 del costo nuovo);
2) Sostituzione pedana rotta con pedane aftermarket pagate 4 soldi su ebay ma anodizzate color oro (già acquistate);
3) Riparazione danni carena e riverniciatura color nero opaco\satinato;
4) Adesivi personalizzati kawasaki color oro + adesivo personalizzato con lo stemma di una pantera mezza stilizzata sempre color oro satinato
5) Sostituzione integrale delle frecce originali modello lampadario con modelli aftermarket ma omologati di cui le anteriori a filo carena;
Insomma verrebbe una cosa del genere:
immagini visibili ai soli utenti registrati