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passaggio da carburatore ad inezione [cosa sostituire?]
13125103
13125103 Inviato: 15 Mar 2012 20:41
Oggetto: passaggio da carburatore ad inezione [cosa sostituire?]
 

salve io posseggo un sr d-tech con motore piaggio ad ignezione e vorrei passarlo a carburatore cambiando il blocco con uno con polini corsa, albero top spalle piene con inserti, 21, top nardo omologata , pacco tassinari otto petali e multivar possseggo anche il serbatoio con il depressore però non ho l'impianto elettrico dell'sr a carbuatore potrebbe andare lo stesso con l'impianto ad inezione????(ho anche lo satore e volano dell'sr a carburatore)
 
13125112
13125112 Inviato: 15 Mar 2012 20:43
 

l'ignezione non so cosa sia... prova con iniezione forse è meglio icon_asd.gif
 
13125140
13125140 Inviato: 15 Mar 2012 20:46
 

inatnto devi prendere la centralina.. poi deeevi togliere gran parte delle cose.. come pompa benzina, olio, iniettorre ecc.. è un lavoraccio .lo fartto su un sr factory ma non lo consiglio a nessuno.. è peggio di una centrale elettrica... avresti fatto meglio a prenderlo gia a carbuartore..
 
13125157
13125157 Inviato: 15 Mar 2012 20:47
 

ignezione icon_eek.gif eusa_wall.gif
 
13125183
13125183 Inviato: 15 Mar 2012 20:52
 

lasciate perdere gli errori grammaticali ho urgente bisogno di sapere se e una cosa fattibile o no perche io una prova l'avevo gia fatta montando il cilindro sul blocco ad iniezione con il 21 e la nardo. Corrente ne faceva e andato bene per un giorno dopo di che non tirava piu benzina quindi che sia un problema di centralina o di blocco????
 
13125344
13125344 Inviato: 15 Mar 2012 21:19
 

sr-95 ha scritto:
lasciate perdere gli errori grammaticali ho urgente bisogno di sapere se e una cosa fattibile o no perche io una prova l'avevo gia fatta montando il cilindro sul blocco ad iniezione con il 21 e la nardo. Corrente ne faceva e andato bene per un giorno dopo di che non tirava piu benzina quindi che sia un problema di centralina o di blocco????
Ho corretto il tuo errore sia nel testo che nel titolo e ho provveduto a spostare in corretta sezione. Per favore presta maggior attenzione. eusa_naughty.gif icon_wink.gif

La prima cosa da sostituire nell'impianto elettrico in caso di conversione è proprio la centralina, sostanzialmente diversa rispetto a quella della versione a carburatore. eusa_doh.gif
 
13127685
13127685 Inviato: 16 Mar 2012 15:04
Oggetto: Re: passaggio da carburatore ad inezione [cosa sostituire?]
 

sr-95 ha scritto:
salve io posseggo un sr d-tech con motore piaggio ad ignezione e vorrei passarlo a carburatore cambiando il blocco con uno con polini corsa, albero top spalle piene con inserti, 21, top nardo omologata , pacco tassinari otto petali e multivar possseggo anche il serbatoio con il depressore però non ho l'impianto elettrico dell'sr a carbuatore potrebbe andare lo stesso con l'impianto ad inezione????(ho anche lo satore e volano dell'sr a carburatore)


Leggiti questi:
Link a pagina di Google.it

Digitronic K.R.M, la centralina della conversione

Le uniche cose che puoi fare sono cambiare blocco, oppure montare il kit malossi sopra citato. Ricorda che comunque non potrai montare e elaborare come un carburatore e l'affidabilità sarà minore.
 
13153754
13153754 Inviato: 22 Mar 2012 20:38
 

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