the_nurse ha scritto:
ciao a tutti, io mai stato in pista e la cosa è molto accattivante anche perchè parlando con persone esperte mi hanno detto che magione ed adria sono i due circuiti ideali per neofiti come me, ma vorrei capire un paio di cose premesso che una giornata in pista penso di non reggerla fisicamente parlando.
Visto il numero max iscritti per giornata intera, il numero max per sessione pomeridiana, il numero max in pista (35) vista la suddivisione degli ingressi (due turni liberi, due per la scuola guida) mi viene da pensare che al massimo chi si iscrive per il pomeriggio possa farsi solo un turno libero o mi sbaglio. Se così fosse mi spiegate meglio come funziona? anche perchè partire da firenze, pernottare, tornare, benzina, gomme, ingresso etc etc inizia ad essere un costo al quale voglio essere molto attento prima di sostenere, visti i tempi, e in più sarà per me solo uno sfizio. Grazie a tutti e a presto.
Se per caso si volessero aggiungere persone non iscritte al forum, possono effettuare anche loro i turni liberi? Grazie ancora
Ciao!!
La scuola ha 2 turni di mezzora riservati,per il resto del tempo (3 ore) gli ingressi in pista sono liberi, sempre tenuto conto del limite delle 35 moto
Come e' gia' stato detto in precedenza in questo tipo di giornate ho sempre visto la massima correttezza! Io te la consiglio vivamente per essere la prima se poi volessi completare l' opera ti direi di fare assolutamente il corso. Mirko & c. sono molto bravi!
Ovviamente possono aggiungersi anche amici non iscritti al forum!