devargas ha scritto:
Che sei pazzo, oppure che ti andava di scrivere ed hai scritto la prima cosa che ti passava per la mente.
Non capisco come una persona di 35 anni che io (e quelli della mia età) potremmo definire un ragazzo, possa mai porsi limiti del genere tirando addirittura in ballo...udite udite...la vecchiaia.
Bello mio tu potresti diventare un fior di agonista e gareggiare in SBK, o addirittura un freestyler di fama, se proprio lo desiderassi: sicuramente l'età te lo concede.
Nel nostro motoclub si annoverano ottuagenari che si pongono meno problemi di quanti non te ne ponga tu.
Puoi diventare un ottimo motociclista, ora, o quando lo desideri. Puoi goderti la moto, se questo ti piace, cambiando il tuo stile di vita radicalmente, non una, ma dieci volte, oppure adeguare la moto stessa al tuo stile ed alle tue attuali esigenze.
Ma la parola "vecchio" che si abbina tanto frequentemente ad un: "senza speranza e senza futuro", non la voglio proprio più sentire eh?
lamps futuro motociclista
la parola vecchio poi è brutta a prescindere....
io mi riterrò vecchio quando non riuscirò più a camminare e non mi rizzerà più...in pratica quando il mio organismo mi dirà che il viaggio è finito..allora li sarò vecchio...ma fino a quel di, sarò ancora passabile...tra l'altro ricordo quattro anni fa al porto di Ostia, un signore, avrà avuto 80-85 anni che faceva sfoggio di una moto d'epoca, una kawasaki che sicuramente lo ha accompagnato per tutta la vita, tenuta perfettamente...aveva attirato l'attenzione di un sacco di gente, ha scambiato qualche chiacchiera, saggia naturalmente, poi è salito in sella ed è partito non a razzo, ma ad una velocità giustamente rapportata ai suoi riflessi..