GUNNY68 ha scritto:
Robi03 ha scritto:
Ciao, sono Robi. Ho la passione per le moto da sempre e con amici ho fatto un sacco di viaggi in giro per l'italia e la francia ma... c'è un ma. ho sempre fatto la zavorra... per un motivo o per un altro non ho preso la patente della moto. Adesso mi sto per iscrivere ma ho il dubbio che sia troppo vecchio, ho 35 anni. Voi che dite?
questa è la miglior battuta spiritosa che ho sentito !!!!!!
Guarda, battute a parte,
al di là che hai un'età che molti di noi farebbero di tutto per Ri-avere, quello che conta e lo spirito Biker....
Potrai avere anche 16 anni, ma se ti senti vecchio dentro... và a pesca e stà attento alle correnti d'aria.... sono tremende in primavera!
Come potrai facilmente leggere in numerosi post, andare in moto, non significa spostarsi da quì a lì.... per quello ci sono le auto, gli autobus ecc...
Andare in moto, per me, vuol dire vivere.... sentire il ruggito del motore che si unisce al ruggito che hai dentro... essere un tutt'uno col tuo mezzo che ti accompagna ovunque tu vorrai andare e che, insieme a tè, assapora i profumi della natura, l'odore degli alberi, la bellezza dell'immensità che si apre sotto i tuoi occhi mentre percorri un passo di montagna....
Credimi, se a 35 anni tutto questo non lo hai ancora provato.... beh, cerca di rimediare in fretta, perchè hai già perso troppo tempo !!!!
quoto alla grande