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marmitta per gt athena racing yasuni c20 o stage r1200?
13218645
13218645 Inviato: 9 Apr 2012 10:46
 

dipende da cosa monti e cosa c'è di lavorato.. con uno scarico in mano fai poco..
 
13218872
13218872 Inviato: 9 Apr 2012 12:54
 

io vorrei il grafico di un tpr-modular-racing con scarico athena racing ma come ai scritto per trovarli
 
13218886
13218886 Inviato: 9 Apr 2012 13:00
 

ma non ah senso!! sono prove campate in aria visto che non si sa che lavori sono stati fatti che alimentazione aveva che trasmissione ecc.. non ha senso avere un grafico così a caso che fa vedere una curva che va su e torna giù!!
 
13218917
13218917 Inviato: 9 Apr 2012 13:17
 

la curva di coppia è data dal gt e scarico la trasmissione e l'alimentazione aumentano solo la coppia non la spostano di regime
 
13219028
13219028 Inviato: 9 Apr 2012 14:26
 

contano eccome senza di quella fai poco.
 
13219043
13219043 Inviato: 9 Apr 2012 14:40
 

Ha ragione FHT sul fatto della curva! ognuno adopera il suo blocco diversamente! comunque posso dirvi che l'athena racing sul Tpr lavorato agli alti Tappava molto! tra c20 ed r1200 non c'è tanta differenza!
 
13220607
13220607 Inviato: 10 Apr 2012 7:26
 

Bravo Alekabi hai già fatto te icon_smile.gif
 
13222703
13222703 Inviato: 10 Apr 2012 16:21
 

piaggio95 ha scritto:
Ha ragione FHT sul fatto della curva! ognuno adopera il suo blocco diversamente! comunque posso dirvi che l'athena racing sul Tpr lavorato agli alti Tappava molto! tra c20 ed r1200 non c'è tanta differenza!


Per me con tpr o athena racing scarico c20 o r1200,sotto tappa...le ho provate cavoli,e con 19 ...il primo grafico usano un gt stage 6 racing ac e uno lc non lavorati
 
13222713
13222713 Inviato: 10 Apr 2012 16:23
 

La c16 ha meno volume della c20. L'athena racing è una via di mezzo...a me la c16 su athena racing ac faceva pena
 
13223167
13223167 Inviato: 10 Apr 2012 18:13
 

Bhe piano.. io h o avuto r1200 con tpr.. lo toccato un po si.. ma non tappava.. basta saper tarare e va molto.. anche se vuole tarature del cavolo attorno al 3 e prende un sacco di giri però..
 
13223871
13223871 Inviato: 10 Apr 2012 20:03
 

raga anche io devo mettere il tpr e a giudicare dai grafici sembra che le migliori siano c20 e r1200 ma l'athena racing a cosa può essere paragonata a una c16 o è migliore
 
13223908
13223908 Inviato: 10 Apr 2012 20:08
 

diepnde tutto da cosa gli fai.. da cosa monti soprattutto come aspirazone. dai carter dal' albero ecc..
 
13224038
13224038 Inviato: 10 Apr 2012 20:23
 

scusa ma il carburatore influisce minimamente come i carter l'albero non c'entra un caizer la cosa più importante sono le fasature del cilindro
 
13224347
13224347 Inviato: 10 Apr 2012 21:12
 

sul tpr come da grafico vanno bene sia la r1200 che la c20.
la c16, quella non omologata ovviamente. è già un po' chiusa.
si potrebbe azzardare anche una c21
 
13224382
13224382 Inviato: 10 Apr 2012 21:19
 

l'r1200 è quella con più coppia e spinta ai bassi metre la c20 quella con più potenza
 
13225170
13225170 Inviato: 11 Apr 2012 8:14
 

Sono cose minime. Tu che ne vuoi fare uso stradale non l'avverti la differenza. Spingono bene entrambe.
 
13226056
13226056 Inviato: 11 Apr 2012 11:54
 

ma tra c16-r1200-c20 l'athena racing dove si colloca
 
13226110
13226110 Inviato: 11 Apr 2012 12:09
 

è al livello della R1200... comunque un mio amico ha il TPR ad aria con la R1400 e 19 e va bene non svuota quasi per niente, basta saper tarare...
 
13267181
13267181 Inviato: 21 Apr 2012 15:37
 

ho appena messo la r1400 su athena racing lc...non svuota nulla...e ho il 19, con getto 135 però 0509_si_picchiano.gif
 
13267250
13267250 Inviato: 21 Apr 2012 16:23
 

le ho provate io.. sia la r1200 che la c20. con tpr, lavorato.. la r1200 non mi piace per niente la c20 è molto meglio.. se ho voglia lo provo con la romano ma so già che perdo tutto ai bassi.. l'albero e l'alimentazione centrano eccome.. i carter sono fondamentali.. sia per la fluidodinamica sia per il volume.. non a caso c'è chi barena in manovella.. chi usa 85 con piastrina e chi fa entrambe le cose..!
 
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