sout87 ha scritto:
c20 troppo aperta? non fatemi ridere.
allora la c16 la monto io su athena racing ed è chiusa, la c16 e la sorella minore della c21..uguale sono con volume minore (è scritto anche sul sito della yasuni). la c20 è della stessa famiglia della c21 (stesso volume) solo che è piu corta e da tutto a giri piu bassi. d'altronde basta vedere questi diagrammi dove su usa uno stage 6 racing (PALESEMENTE IDENTICO ALL'ATHENA RACING, IL PISTONE HA STESSO CODICE) e si nota subito che la c16 va a morire mentre la c20 da un diagramma con 2 cavalli in piu e piu distribuito. che il tpr va molto di piu di un athena racing sono solo cazzate, la testa scomponibile non da molto, nemmeno un cavallo...e entrambi con 5 luci di travaso non è che vadano chissà dove...per me tpr, stage racing e athena racing sono sullo stesso livello. e basta con ste leggende del carburatore grosso con marmitta aperta, io giro con il 19 e non ho mai avuto problemi...ah c'è un grafico dove usavano diversi carburatori con lo stesso motore...le differenze erano ridicole
INFORMATEVI CON DOCUMENTAZIONI TECNICHE
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ma dove ai preso quei test di banco mene servirebbero un paio