kontimatteo ha scritto:
Dai dillo poi a tutti visto che sto facendo la lista delle probabili sostitute dell'Hyper (con la quale mi trovo bene)
non è un problema ma viste le regole del forum qui non posso mettere link
la moto e tecnicamente perfetta ma soffre di alcune piccolissime magagne legate alla solita linea di produzione Ducati ...
ti faccio una piccola e velocissima guida per le cose più importanti :
1 ogni 300km controlla tutti i serraggi delle brugole Parafango posteriore le quali a causa delle vibrazioni hanno la tendenza a smollarsi
2 controlla anche i serraggi delle brugole paracalore dx perché anche loro soffrono
3 se noti inconvenienti coi cambi marcia porti la mto dal conce e gli dici di controllarti l'arpionismo del cambio ...che stiamo scoprendo non perfettamente allineato
(intervento brevissimo e coperto da garanzia)
4metti un buon grasso spray sulla leva frizione ogni 2-3 lavaggi
5 I rapporti originali sono stra lunghi e la rendono ingestibile in montagna e in mezzo al traffico
al primo tagliando fatti montare un pignone -1 se la cosa ti da noia (26€) e da quel momento dimenticati dei freni
6 Alcune SF vengono consegnate con setting da pista e risultano non fruibili su strada sul link che ti darò troverai la mia opzione per passi di montagna oltre a tante altre versioni di setting -tra cui pista per pesi differenti da quelli standard