TeoPanz ha scritto:
Ti rispondo io anche se non l ho mai avuta ma ho avuto tante ducati e penso di aver capito la problematica....
Probabilmente è una moto piu impegnativa di quella che hai, ha poco sterzo nell manovre da fermo come le moto sportive perchè deriva da quelle bene o male, è una naked estrema come guida e posizione mentre la er6n è una entry level diciamo.....dopo c è il discorso ciclistica e motore...completamente diversa dalla tua, la 848 è potente e cattiva e ha una ciclistica molto performante e sportiva mentre la tua è piu tarata sul morbido..e il motore diciamo francamente che non è un mostro....
Ecco....queste alcune differenze.....ma alle moto ci si abitua anche...nel senso che potrebbe essere un passo che puoi e vuoi fare....e ti ritrovi in mano una moto si molto diversa ma prestazionalmente tantaroba!!
Ecco.....non hai detto come usi la moto......
Penso anche se non l ho mai avuta che la 848 non ama girare in centro sui pavè e in mezzo al traffico tutti i giorni.....probabile che il motore scalda bene in estate e penso che sia abbastanza scorbutica sia come ciclistica che motore......certo ceh se vuoi ci va lo stesso...ma la moto che hai tu per fare questo è piu idonea.......
Grazie molte per la risposta. Hai ragione non ho specificato l'utilizzo. Extraurbano per buona parte, solo in settimana entro in citta per andata e ritorno da lavoro ma non penso che sia cosa impossibile . Si mi rendo conto della differenza prestazionale tra la mia e la sf848 ma a me del poco raggio di sterzo non mi interessa molto. ovviamente ci si dovrà abituare come ho dovuto fare con la mia i primi tempi. Lunghi viaggi non ne ho mai fatti (del tipo 1000 e passa km per volta) e penso che ne la mia ne la sf siano le moto adatte. Accetto altri pareri e consigli, grazie molte