LoreBeta96 ha scritto:
Non sò..
mi conviene risparmiare un pò di soldini per marmitta e carbutatore nè?
io ho un 21 che me lo danno a 40 euro...Phbg 21...per la marmitta c'e la mia gianna...e comunque prima di fare altri lavori(marmitta ecc) ti conviene assolutamente cambiare la fascia...perché da come l'ho sentito oggi è veramente bassa la compressione...è come un 50cc come compressione...poi prima di cambiare la fascia lo si apre e poi si vede se è il caso di cambiare gt, o di lucidarlo oppure di montare la fascia senza fargli nulla XD
Citazione:
Magari non farci un'elaborazione completa, ma mettici MINIMO carbu 24 valvola piatta, marmitta Top e frizione rinforzata
La frizione è gia rinforzata XD almeno cosi mi sembra...anche perché avra almeno 2 mila km quel gt...e la frizione dice che non slitta quindi penso l'abbia gia sostituita...e all'interno della scatola con il vecchio gt ci sono le molle della frizione...