Broglia ha scritto:
No se son state trattate bene e sempre tagliandate,però son pur sempre veicoli con più di 10 anni...In ogni caso per una 2001 non spendere più di 1500€ e scendi per i modelli più vecchi,non farti fregare!Poi c'è gente disposta a sborsare cifre assurde per moto di venti anni
...Poi devi considerare i lavoretti extra.Una moto con 30000Km potrebbe avere la trasmissione finale da cambiare oltre ad aver bisogno di un tagliando.Controlla l'usura dei dischi e che non sia incidentata.I dischi originali costano 250€ l'uno,le pastiglie dei freni ant e post sui 150€,le candele 10€ l'una,le gomme mediamente 250€ e van sempre cambiate insieme,l'olio intorno ai 20€ al kg se metti olio da strada,mentre quello racing costa un po'di più.La trasmissione costa mediamente 200€.
Valuta attentamente perchè potresti ritrovarti a spendere troppi soldi.Per 1500€ intendo una moto pronta da usare senza doverci spendere un soldo per almeno 2000Km.Altra cosa le sospensioni,potrebbero aver bisogno di una revisione,quindi osserva bene che non ci siano trafilaggi d'olio e soprattutto l'aspetto del mono che non faccia schifo.
Insomma,io una moto così vecchia non la comprerei e con poco di più puoi trovare moto più recenti.Potresti valutare un acquisto del genere soltanto conoscendo il proprietario e sapendo come ha tenuto la moto.C'è un sacco di gente in giro che le usa poco,ma che si dimentica completamente di fare la manutenzione
...I classici motociclisti da bar...
sul web ho trovato queste due buone moto !
Link a pagina di Subito.it
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