Dott-Jekyll ha scritto:
Si in effetti tra i tornanti dove usi le marce basse è più o meno come la descrivi tu, anche se a me diverte pure così, ma penso che il meglio di se lo dia nei tratti misti tipo tangenziale per intenderci .... là è un fulmine ed è praticamente imbattibile (in sesta arriva oltre i 200 Km/h in meno di un istante). In conclusione: per chi usa la moto solo tra i tornanti e curve strettissime la modifica potrebbe rendere le cose un pò più difficili (anche se penso che un quattro cilindri, in genere, non sia particolarmente indicato per questo tipo di impiego) ma se si vuole una moto stra potente e stra scattante allora si, vale proprio la pena mettere il pignone da 15 denti. In terza, infine, si impenna di gas solo se tu la vuoi far impennare altrimenti quando spalanchi il gas, come effetto, hai solo un notevole allegerimento di sterzo ma non te la ritrovi come un cappello !!!!
Certo sarebbe carino provarla con il 15 denti..tu scrivi dove c'è sempre il sole..anche da me c'è sempre il sole se anche3 tu sei della stessa città magari manda un mp e ci si incontra