Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 1 di 1
 
Problemi Ktm superduke 990 [interventi in garanzia]
Messaggio Inviato: 23 Feb 2012 11:43
Oggetto: Problemi Ktm superduke 990 [interventi in garanzia]
 

Ciao ragazzi...mio fratello ha acquistato da circa un'anno una superduke 990 usata del 2006.
Praticamente era una moto vetrina acquistata dal vecchio proprietario nel 2009,è stata usata per due estati facendo circa 6000 km e poi venduta a mio fratello.
Da quanto ho capito il vecchio proprietario usava la moto per farsi notare al bar,dunque zero manutenzione.Mio fratello non è tanto diverso da lui ma lo sto indirizzando io verso la retta via.Leggendo in rete ho visto che la superduke del 05-06 soffriva del difetto all'attuatore frizione e al pignone-motorino di avviamento,risolto in garanzia con un nuovo attuatore o con una modifica agli o-ring.
Voi credete che se faccio una richiesta direttamente alla casa madre,potrei farmi rientrare l'operazione in garanzia(anche se sono passati svariati anni),visto che è stato fatto un richiamo ufficiale per questi problemi.Altrimenti mi potreste dire dove acquistare sti benedetti pezzi visto che tra i vari siti online non ho trovato nulla a riguardo,almeno per quanto riguarda l'attuatore(problema più grave).
Grazie e aspetto vostre notizie.
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2012 12:40
 

Dovresti appoggiarti ad una concessionaria seria.Difficilmente troverai la roba on-line perchè è una moto poco diffusa.Di dove sei?Non credo che dopo tanti anni ti passeranno i lavori in garanzia,però appoggiandoti ad una concessionaria seria ese KTM non se ne sbatte le balle potrete sicuramente raggiungere un accordo.Al limite puoi mandare una e-mail alla KTM.
Ktm.it
Via Spallanzani16/A,24061 Albano Sant'Alessandro(BG)
Tel.035-303100
L'indirizzo di Mattighoffen in Austria non ce l'ho 0510_confused.gif ...
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2012 13:33
 

Se cerchi online trovi come risolvere con pochi eurini
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2012 19:02
 

Broglia ha scritto:
Dovresti appoggiarti ad una concessionaria seria.Difficilmente troverai la roba on-line perchè è una moto poco diffusa.Di dove sei?Non credo che dopo tanti anni ti passeranno i lavori in garanzia,però appoggiandoti ad una concessionaria seria ese KTM non se ne sbatte le balle potrete sicuramente raggiungere un accordo.Al limite puoi mandare una e-mail alla KTM.
Ktm.it
Via Spallanzani16/A,24061 Albano Sant'Alessandro(BG)
Tel.035-303100
L'indirizzo di Mattighoffen in Austria non ce l'ho 0510_confused.gif ...


Io sono della sua zona e ti dico che di concessionarie serie ktm non ce ne sono eusa_wall.gif , si dovrebbe fare un viaggetto icon_asd.gif .
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2012 21:10
 

Grazie per le info...
proverò comunque a contattare Ktm per vedere che mi dice.
La concessionaria ufficiale più vicina si trova a 100km di distanza.
comunque ho provato a chiedere a un rivenditore di moto qui vicino e mi ha cercato 150€ per l'attuatore frizione.E' buono come prezzo?possibile che in rete non si trovi niente a riguardo?
Ne parlano in molti....modifiche varie...alcuni dicono che la magura abbia fatto gli o-ring dedicati,ma intanto in nessun sito che vende pezzi di ricambio per kmt sono disponibili...grazie
 
Messaggio Inviato: 28 Feb 2012 17:36
 

attuatore Oberon è il migliore sul mercato.

Per quanto riguarda la garanzia, non penso te la passino su una moto che ha 5/6 anni.
Te lo dice uno a cui l'attuatore è partito dopo 3 anni e se l'è pagato.
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 8:39
 

mio fratello ne ha una del 2007, l'attuatore l'ha sostituito lui da solo a casa, non è così difficile, costa circa 80€ di materiale.

per la garanzia devi provare a sentire il concessionario, io con la honda cbr 954 del 2002 mi hanno sostituito il cannotto di sterzo in garanzia nel 2009 (era richiamo ufficiale) senza chiedere nulla
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 9:48
 

Ciao ragazzi grazie per le info...comunque ho risolto.
Ho trovato un ragazzo che li fà lui con doppio o-ring.
Poi vi farò sapere notizie...cia cia
 
Messaggio Inviato: 2 Mar 2012 12:45
 

Il problema è appunto l'o-r che è schifidus....

Con 50 cente ne compri 20 online e sei apposto per la vita
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2019 17:24
 

Ciao a tutti qualcuno può mettere il link di quale attuatore aftermarket?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©