Husky1992 ha scritto:
la vera domanda sarebbe se ho la moto, e la risposta è
scusa husky, ma riporto quello che hai detto tu:
Husky1992 ha scritto:
ma dove sta questo manettino sul smc? ho aperto la sella ma non l' ho visto, non è che qualcuno mi fa una foto'?
davo per scontato che la moto fosse la tua, non pensavo che andassi in giro nei posteggi dei supermercati ad aprire le selle delle altre moto. Comunque se non hai la moto, è inutile che sto a spiegartelo!
LoLLoSValenti ha scritto:
pit993 ha scritto:
evo 1 ed evo 2 non sono mappature, sono diciamo "gradi" o upgrade nell'elaborazione del 690
e quali sono le differenze tra 1 o 2 ?
ok, allora:
EVO1 è scarico (che può essere solo terminale oppure scarico completo, ovvero collettore e terminale) + cover filtro aperta. poi il concessionario ktm ti carica sulla centralina una mappa chiamata appunto mappa EVO1)
EVO2 è scarico completo, albero a camme del 690 rally, airbox eliminato per far posto a un bel filtrone a cono. Per fare posto al filtro a cono è anche necessario spostare di posto la batteria, che anzichè essere sotto alle chiappe, verrà spostata più in avanti... ma questi sono dettagli!Anche in questo caso il concessionario ti carica una mappa chiamata EVO2. il kit EVO2 stravolge di più la moto (premetto che non l'ho mai provato, mi baso su racconti di altri), è fatto per lavorare al meglio senza il dbkiller, svuota un pelino ai bassi regimi, ma in allungo diventa una bomba! Non credo che farò mai una cosa del genere perchè è abbastanza dispendiosa!
@Lollo: ma perchè l'hai prenotata a stagione finita??? comunque se guardi ce ne sono un po usate che han fatto davvero pochi kilometri, se fossi in te ci farei un pensierino!