Atrox ha scritto:
Ho riportato tutta la moto originale eccetto la Giannelli come espansione, ma la moto risulta scarburatissima! Polverizzatore 45, spillo 3° tacca a partire dall'alto, minimo 35, massimo 80.
La moto è magra a tutti i regimi. Apre bene fino al massimo ma mi rendo conto che è vuota ai medi perchè chiudendo e riaprendo a metà gas la moto fa dei vuoti assurdi. Anche se è magra in prima marcia fa molta fatica a prendere giri. Il polverizzatore credo sia piccolo perchè per accendere la moto devo accelerare a manetta.
Ho aperto questo topic per sapere che tipo di carburazione avete voi, per orientarmi un pochino.. Il problema del prendere giri lentamente potrebbe essere lo spillo grasso e io non colgo la differenza tra vuoto e affogamento.. proverò abbassando lo spillo e quindi smagrendo.
Come massimo proverò un 90, il polverizzatore al momento non lo tocco.. vedo come va con i nuovi settaggi e nel caso ne compro uno 10 punti più grande (o è esagerato?)
Spero possiate aiutarmi
il 16 originale lavora con getti molto grandi. Di serie monta un getto da 115