Broglia ha scritto:
Non ce l'ho,ma posso dirti quello che ho letto.
la coppia è stata spostata molto in alto e la rapportatura finale è un po'troppo lunga.Kawasaki ha detto che l'ha fatto per rendere la moto più fruibile ad un numero maggiore di clienti,però francamente avere una seconda da 200 all'ora è un po'troppo...
Molti tester di riviste del settore sostengono che per l'uso in pista và più che bene,ma per l'uso stradale sarebbe meglio già farsela consegnare con una corona +2denti perchè obbliga ad usare il cambio quasi come una 600.L'elettronica è OK e finalmente sembra che sia più facile da gestire rispetto ai precedenti modelli che spesso intimorivano il pilota e richiedevano maggior concentrazione per essere portate al limite,cosa che per altro difficilmente un motociclista della domenica come noi riuscirà mai a fare.
La 2008 che ho avuto non intimorisce per niente, non nel senso che è una pecora mansueta,tutt'altro,ma nel senso che ha una guidabilità ed una ciclistica eccellente a mio avviso, invita ad andare fortissimo in tutta sicurezza. la mia aveva la forcella difettosa, per questo l'ho permutata con la r1, ma nonstante i grossi problemi di scorrevolezza alla forca (che perdeva olio ad uno stelo anche dopo aver sostituito il paraolio,sospetto che lo stelo destro fosse torto) era fantastica sia nel veloce che nel misto stretto.