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Inviato: 11 Feb 2012 16:04 Oggetto: Vespa Et2 da elaborare
Ciao a tutti.
Ho una Vespa ET2.
Vorrei elaborarlo, e avrei pensato di montarci:
- CIlindro DR 48
- Frizione Polini Piaggio 50 3G for race
- Filtro Polini a cono
- Variatore Polini Hi-speed 9 rulli Piaggio evolution DRG
- Marmitta Leovince Sito
- Campana frizione mod. evolution Polini
- Valvola lamellare maggiorata Polini
Ho già montato: Carburatore 17,5 PHVA
Cosa ne pensate?
Se non siete d'accordo, che consigli mi potete dare?
tom970
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Feb 2012 16:12
Il filtro a cono è esagerato(si mette da intermedio in sù) ed è difficile da carburare quindi metti una red sponge e come marmitta una giannelli reverse per il resto ok
djsmith
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2012 16:14
la la reverse tappa, metti una pro replica o una yasuni r
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 11 Feb 2012 16:15
runnerista96 ha scritto:
la la reverse tappa, metti una pro replica o una yasuni r
ma scusa il dr 48 è un gt simil-originale?Se si la reverse va + che bene!
djsmith
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2012 16:18
per 48 si intende l alesaggio, quindi 70cc
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 11 Feb 2012 16:23
runnerista96 ha scritto:
per 48 si intende l alesaggio, quindi 70cc
a scusa allora la pro replica se tieni come carbu il 17,5 una shot se metti un 19/21(se metti il 21+la shot, il filtro a cono ci sta bene ed hai il massimo come prestazioni!)
djsmith
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2012 16:29
Ok grazie delle risposte. Sapete più o meno quanto potrei spendere?
tom970
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Feb 2012 16:31
aspetta, anche la frizione, se la tua originale non e' consumata non la cambiare!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 11 Feb 2012 17:11 Oggetto: Re: Vespa Et2 da elaborare
- cilindro DR 48
- Frizione Polini Piaggio 50 3G for race--->va bene ma potresti puntare a qualcosa di più economico!
- Filtro Polini a cono--->può starci ma anche una redsponge va bene
- Variatore Polini Hi-speed 9 rulli Piaggio evolution DRG--->overdrive,sport pro
- Marmitta Leovince Sito--->pro replica
- Campana frizione mod. evolution Polini---->va bene l'originale
- Valvola lamellare maggiorata Polini---> va bene l'originale
Carburatore 17,5 PHVA---> 19 phbg
così ti ho fatto risparmiare un sacco di soldi e avrai ottime prestazioni.
alcuni pezzi cha avevi messo erano assolutamente inutili!
BIX95
Very Important Tinga
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