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125: "KTM exc, HUSABERG te, TM MOTO en, GAS GAS ec" quale?
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12987275 Inviato: 9 Feb 2012 18:48
 

Ma che voglia c'hai??? icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
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12987418 Inviato: 9 Feb 2012 19:19
 

Blackbeater ha scritto:
wow rici che bravo icon_smile.gif

penso che bisognerebbe salvare questo tuo post da mostrare a chiunque faccia le solite domande sulle moto icon_smile.gif


Quoto icon_mrgreen.gif
 
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12989511 Inviato: 10 Feb 2012 11:11
 

Grazie, comunque mi sono messo a fare questi resoconti perché avevo paura che si generasse caos all'interno del topic e quindi temevo che portassimo fuori strada il ragazzo principiante che ha aperto la discussione!
 
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12989953 Inviato: 10 Feb 2012 12:48
 

rici46 ha scritto:
Grazie, comunque mi sono messo a fare questi resoconti perché avevo paura che si generasse caos all'interno del topic e quindi temevo che portassimo fuori strada il ragazzo principiante che ha aperto la discussione!


0509_up.gif
 
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12990381 Inviato: 10 Feb 2012 14:37
 

rici46 ha scritto:
Grazie, comunque mi sono messo a fare questi resoconti perché avevo paura che si generasse caos all'interno del topic e quindi temevo che portassimo fuori strada il ragazzo principiante che ha aperto la discussione!
Grazie mille sei proprio un bravo ragazzo/uomo icon_wink.gif
icon_arrow.gif potreste dirmi il prezzo di listino del ktm exc 125 (2012) icon_question.gif
 
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12993061 Inviato: 11 Feb 2012 9:49
 

non lo so.. Su internet trovi sicuramente tutto quello che ti occorre! Comunque sopra i 7000
 
12993296
12993296 Inviato: 11 Feb 2012 11:28
 

Il prezzo di listino è di 7200 per l'exc normale e di 7700 per il six days!
 
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12993466 Inviato: 11 Feb 2012 12:26
 

Tex47 ha scritto:
Il prezzo di listino è di 7200 per l'exc normale e di 7700 per il six days!


Sisi l'avevo anche postato sulla mia prima risposta!
Sto vedendo sul numero del listino di motociclismo di febbraio:
KTM EXC 125 - 7310€
KTM EXC SIX DAYS (cambiano le grafiche..) - 7890€
 
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12993513 Inviato: 11 Feb 2012 12:41
 

Siscily ha scritto:


Sisi l'avevo anche postato sulla mia prima risposta!
Sto vedendo sul numero del listino di motociclismo di febbraio:
KTM EXC 125 - 7310€
KTM EXC SIX DAYS (cambiano le grafiche..) - 7890€


In realtà cambia qualcosa di più delle grafiche sul Six Days.
 
12993581
12993581 Inviato: 11 Feb 2012 13:05
 

fantic80cc ha scritto:


In realtà cambia qualcosa di più delle grafiche sul Six Days.


Mmmm colore dei cerchioni, paramani, paramotore, (forse anche il serbatoio trasparente ma mesà c'è anche su quella normale ora), sella alleggerita con taschino, sgancio rapido della ruota anteriore, piastre dal pieno, impianto semplificato, qualche accessorio in più delle power parts... e non so se anche la marmitta che è Akrapovic (che poi quella del 2t personalmente non mi piace) o Doma nel Six Days ma non sono sicura... poi a livello di motore sono uguali no?
Ok avevo riassunto un po' troppo con grafiche in effetti 0509_vergognati.gif
 
12995326
12995326 Inviato: 11 Feb 2012 21:54
 

Siscily ha scritto:


Sisi l'avevo anche postato sulla mia prima risposta!
Sto vedendo sul numero del listino di motociclismo di febbraio:
KTM EXC 125 - 7310€
KTM EXC SIX DAYS (cambiano le grafiche..) - 7890€



scusa siscily mi ero dimenticato 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif scusa scusa scusa!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
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12995351 Inviato: 11 Feb 2012 22:04
 

Giorgio98 ha scritto:



scusa siscily mi ero dimenticato 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif scusa scusa scusa!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif


Ma di cheee tranquillo icon_biggrin.gif mi vergogno anzi ancora icon_redface.gif per aver semplificato troppo sul six days
 
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12995365 Inviato: 11 Feb 2012 22:08
 

Siscily ha scritto:


Ma di cheee tranquillo icon_biggrin.gif mi vergogno anzi ancora icon_redface.gif per aver semplificato troppo sul six days



ma non ti preoccupare con una differenza di così tanto prezzo avevo immaginato che aveva qualche parte della ciclistica e dell'estetica migliore! non ti preoccupare!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
12996004
12996004 Inviato: 12 Feb 2012 10:25
 

Blackbeater ha scritto:
li valgono senza dubbio tutti

contrariamente a quello che si può pensare il 125 è una moto matura al 100% e da soddisfazione in mano a piloti di qualsiasi età..

Poi uno crescendo e imparando capisce cosa vuole, in quanto ogni cilindrata ti da emozioni diverse. Il 125 risulta ancora una moto in grado di regalare soddisfazioni uniche


Verissimo!!! te ne accorgi sopratutto salendo di cilindrata, il 125 è una gran bella moto!
 
12997304
12997304 Inviato: 12 Feb 2012 16:40
 

Franfullik ha scritto:


Verissimo!!! te ne accorgi sopratutto salendo di cilindrata, il 125 è una gran bella moto!


Verissimo, moto matura 0509_campione.gif
 
12998282
12998282 Inviato: 12 Feb 2012 21:10
 

ma quando avete detto che che ciuccia tanta banzina quanto intendevate icon_question.gif nel senso di media andando abbastanza tranquillamente quanti km\l fa? icon_smile.gif
 
12998316
12998316 Inviato: 12 Feb 2012 21:18
 

Giorgio98 ha scritto:
ma quando avete detto che che ciuccia tanta banzina quanto intendevate icon_question.gif nel senso di media andando abbastanza tranquillamente quanti km\l fa? icon_smile.gif


Sui 10 litri penso, se fai uso normale intorno ai 12 se la scanni intorno ai 7 icon_smile.gif perlomeno ricordo così... cerca nel Tinga icon_wink.gif
 
12998326
12998326 Inviato: 12 Feb 2012 21:19
 

Se stai normale fa poco piu' di 10km/l, se tiri bene fa 8! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12999021
12999021 Inviato: 12 Feb 2012 23:41
 

Siscily ha scritto:


Sui 10 litri penso, se fai uso normale intorno ai 12 se la scanni intorno ai 7 icon_smile.gif perlomeno ricordo così... cerca nel Tinga icon_wink.gif


con il k 125 mi bastava un pieno per 2 3 pomeriggi di enduro/cross al massimo.. ma andando al risparmio eh! XD
 
12999645
12999645 Inviato: 13 Feb 2012 10:29
 

Giorgio98 ha scritto:
ma quando avete detto che che ciuccia tanta banzina quanto intendevate icon_question.gif nel senso di media andando abbastanza tranquillamente quanti km\l fa? icon_smile.gif


La mia non so esattamente perché non mi sono mai messo a controllare, però intorno agli 8-9 km/l.. Bevono tanto anche i 4t a carburatore comunque.. Poi i 4t di questa categoria hanno lo svantaggio di costare tanto sia nuovi che da mantenere, alla fine i 2t sono i più economici in tutto, pure considerati i consumi
 
13000552
13000552 Inviato: 13 Feb 2012 14:00
 

Franfullik ha scritto:


con il k 125 mi bastava un pieno per 2 3 pomeriggi di enduro/cross al massimo.. ma andando al risparmio eh! XD


Ecco appunto, 7 per andarci largo xD
 
13082895
13082895 Inviato: 5 Mar 2012 15:07
 

Ciao ragazzi! è da tanto tempo che non scrivo perché mi avete chiarito tutti i miei dubbi, e, aproposito, grazie mille! icon_smile.gif ora però ho un altro dubbio, ora vi spiego tutto.
icon_arrow.gif io volevo prendere un 125cc racing, ora però ripensandoci quella sarebbe una moto poco sfruttabile dato che è fatta per l'eduro... e basta, quindi dato che non è il periodo per sprecare soldi in manutenzione e mantenimento di una moto così esigente, ho pensato di prendere una di cilindrata più grossa un dual sport; (ho scelto questa categoria perché mio padre la potrebbe usare per andare al lavoro mentre io la potrei usare saltuariamente per andare a fare una scampagnata nei boschi). avevo pensato ad una "ktm 690 r" dopo aver visto l'articolo su "fuori strada". sò che non la potrei guidare per un bel po' in strada. la mia domanda ora è questa: è una moto che non riuscirei minimamente a gestire? fate conto che l'altezza ce l'ho e che la moto che ho scelto è una moto tranquilla. ciao .Gio98. icon_smile.gif icon_smile.gif
 
13122969
13122969 Inviato: 15 Mar 2012 13:10
 

Anche io ti consiglierei di partire da un 50 di ottima fattura magari così da prenderci prima la mano e capire se fare fuoristrada sia la tua vera vocazione prima di prendere un 125 specialistico e poi bruciarlo su strada, magari un HM, Beta, Derbi, Fantic, Rieju, Valenti, ormai di 50 cc ottimi per andare anche in mula ce nè quanti ne vuoi sia con il miscelatore che senza.
Penso che sia molto diffile gestire un KTM 690 anche per chi già enduro lo pratica perchè comunque è molto pesante quindi nn te ne faresti nulla per molti anni nemmeno in off penso.
 
13726584
13726584 Inviato: 5 Set 2012 15:42
 

anche io sarei vorrei prendermi il gas gas 125 six days modello 2011 ma non conosco le prestazioni,qualcuno le sa?
 
13727076
13727076 Inviato: 5 Set 2012 18:04
 

Bè diciamo che io le sò (possiedo esattamente quel modello icon_wink.gif ), posso dirti che la potenza è minore rispetto ad altre enduro racing ma la coppia in basso è superiore a qualsiasi altro 125 ed è molto lineare nell'erogarla. Diciamo che Gasgas abbraccia la filosofia trial per tutte le sue moto e questo le rende un pò particolari. Molta coppia in basso a scapito degli alti dove mura prima, il telaio e in generale la moto predilige una guida esageratamente in piedi sulle pedane per dare trazione e direzionalità se no ti troverai una moto molto difficile da guidare inoltre ha una triangolazione a cui molti non si trovano a proprio agio all'inizio ma molte parti sono regolabili e quindi puoi modificartela. I fettucciati e le piste da cross non sono il suo pane quotidiano ma le pietraie si, lo dimostrano le forcelle da 45mm e la gomma posteriore da 140 ma che danno una grande trazione in mulattiera. Stai tranquillo che le forcelle e il mono (Ohlins 888) sono ottimi e in pista da cross basta aumentare 10 click la compressione e regolare con la chiave sopra la forcella il precarico e aumentarlo di 5 click e sei a posto.

E' una moto che aiuta molto soprattutto se non sei uno che riesce ad andare sempre ad alti giri anche in mula, basta che metti la terza marcia e lei sale sempre tanto da non capire se sei in terza o in seconda, magari un colpetto di frizione e sei a posto icon_wink.gif (per me che non sono un siluro è perfetto soprattutto quando la situazione si fà viscida).
Ma se devi fare il regionale o l'italiano e quindi sai tenere una moto sempre in coppia pagherebbe la potenza in meno diciamo. Poi la gomma da 140 nei fettucciati diminuisce l'agilità per dare più trazione ma basterebbe cambiarla e mettere la 120 però andresti contro la filosofia di costruzione diciamo.

Questo è quello che penso e ovviamente sono di parte, ma se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure icon_smile.gif

Ultima modifica di Mijet91 il 6 Set 2012 2:17, modificato 3 volte in totale
 
13727236
13727236 Inviato: 5 Set 2012 18:42
 

grazie mille per le info mi hai convinto 0509_doppio_ok.gif
 
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