Doc_express ha scritto:
Oltre a cambiare l'anticipo non c'è l'uscita per il miscelatore elettrico. Scoperto per caso guardando gli schemi.
Se passi a carburatore il problema non ci dovrebbe essere (lo fai girare a miscela)
Si potrebbero verificare due problemi:
-come carburatore secondo me ci andrebbe il 17,5
-il numero di giri non deve aumentare per non assassinare l'albero,quindi secondo me servono rulli di peso differente
Se aumenti troppo la potenza si distrugge la cinghia,tieni anche presente questo.
Aaaaallllora: il miscelatore è elettrico sul DiTech? Mi pareva fosse meccanico come tutti....
Col dr devi mettere per forza il 19, col cono poi il 17.5 è sottodimensionato.
Malossi97 ha scritto:
ragazzi..ora che stavo girovagando su subito.it cercando varie offerte per la centralina digitronic..mi sono imbattuto in questo gt..
Link a pagina di Subito.it
è il gt 70cc della malossi con centralina per il mio motorino..lo scarabeo ditech..io quel gt lo avevo già visto che però costa 300 euro..e ora l'ho visto li che nuovo lo fa 150
...
secondo voi mi conviene comprare questo gt..visto che io monto già marmitta sp3 vario multivar frizza fly..oppure mi conviene convertirlo a carburo??
Questo però non trasforma a carburatore. Solo aumenta la cilindrata (e di conseguenza la potenza). Il motorino resta ad iniezione.
Ah, dovresti anche mettere una marmitta adatta, con la sp3 tappa troppo quel gt (il malossi).