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Ela 2 Plus Blocco piaggio a liquido - consigli
12971103
12971103 Inviato: 5 Feb 2012 13:37
Oggetto: Ela 2 Plus Blocco piaggio a liquido - consigli
 



Ciao a tutti.... Ho un dna blocco piaggio lc e adesso monto multivar, fly clucht, 17.5, pro replica. Ho intenzione di montare un top 2 PLUS e un albero motore della top spalle piene... naturalmente la pro replica verrà sostituita con una pinasco powersound... Che dite, va bene come elaborazione? devo cambiare qualche altra cosa o va bene cosi?? Che olio devo usare (ditemi il migliore) ? Insomma, ditemi tutto cio che sapete sul 2 plus 0509_up.gif
 
12971111
12971111 Inviato: 5 Feb 2012 13:39
 

mettici un 21
 
12971137
12971137 Inviato: 5 Feb 2012 13:48
 

per l'olio ormai i migliori si conoscono.. Castrol tts,Motul710/800 Nils pro synt Bardhal.. ecc
basta che fai una carburazione decente e non corri alcun rischio.. se propio vuoi un pacco ma non è obbligatorio.. devi vedere tu come gestirti i soldi.. per l'albero top non sono convinto punterei su qualcos' altro..
il rodaggio con lo squish starei sullo 0.8 dopo lo abbasserei a a 0.6 molti girano con 0.6 e di certo non si lamentano.. 0510_saluto.gif
 
12973029
12973029 Inviato: 5 Feb 2012 23:21
 

evita il nils costa 25 euro per il ca..0
prendi piuttosto il bardal kxt e ti fai miscela al 1 per cento e sei apposto lo trovi sui
25 euro al litro ma con un litro fai il doppio della miscela rispetto agliu altri oli
oppure motul 710
ma per me e superiore il bardail a scquish puoi arrivare fino a 0.4 piu lo abbassi meno andra agli alti
 
12973692
12973692 Inviato: 6 Feb 2012 11:05
 

metti il 19 o il 21 e la pws.. però io su piaggio non prendere il 2+! prendi il g-force icon_smile.gif
 
13046948
13046948 Inviato: 25 Feb 2012 13:38
 

ma g force mono o bifascia? duranocome cilindir? sono potenti come il 2+? icon_cool.gif
 
13047094
13047094 Inviato: 25 Feb 2012 14:19
 

come gt o vai di g-force monofascia, top 2+, mhr replica.
marmitta pws con 21
nardò con 19 o 21
albero malossi rhq però anche il top non quello con gli inserti va bene
 
13048895
13048895 Inviato: 25 Feb 2012 23:55
 

Vado di 2+... mi dicono che non devo cambiare albero, cioè va bene questo della piaggio... è vero?
 
13048978
13048978 Inviato: 26 Feb 2012 0:30
 

Dna70cc ha scritto:
Vado di 2+... mi dicono che non devo cambiare albero, cioè va bene questo della piaggio... è vero?


Quanti km ha? Se ne ha più di 30'000 cambialo, altrimenti va benissimo l'albero originale, cambia solo cuscinetti e paraoli e sei apposto icon_wink.gif
 
13049777
13049777 Inviato: 26 Feb 2012 13:08
 

ho 27000 km ma tipo a 26mila ho cambiato cuscinetti di banco e paraoli
 
13050027
13050027 Inviato: 26 Feb 2012 14:15
 

27.000 sono parecchi.. per sicurezza io lo cambierei!!
 
13050126
13050126 Inviato: 26 Feb 2012 14:34
 

son troppi se hai intenzione di spingerlo bene questo 2+. se fai un intermedia con 19 e proreplica per dire, puoi anche lasciare l'originale perchè girerebbe tranquillo come un base
 
13050255
13050255 Inviato: 26 Feb 2012 15:00
 

ma invece, tra i base qual'è il piu potente?
 
13050327
13050327 Inviato: 26 Feb 2012 15:18
 

Dna70cc ha scritto:
ma invece, tra i base qual'è il piu potente?


Pinasco t-force e Stage 6 streetrace
 
13050395
13050395 Inviato: 26 Feb 2012 16:07
 

Perfetto, grazie! io prima del 2+ volevo prendere lo stage 6 stretrace... com'è come cilindro? tira? ma mi dura?? insomma ditemi qualcosa su di lui 0509_doppio_ok.gif
 
13050476
13050476 Inviato: 26 Feb 2012 16:38
 

Dna70cc ha scritto:
Perfetto, grazie! io prima del 2+ volevo prendere lo stage 6 stretrace... com'è come cilindro? tira? ma mi dura?? insomma ditemi qualcosa su di lui 0509_doppio_ok.gif


Io ho il Pinasco t force e va veramente bene, ed è anche molto affidabile.. Anche lo streetrace è un ottimo base comunque icon_wink.gif Per l'affidabilità dipende come lo tratti icon_wink.gif
 
13050517
13050517 Inviato: 26 Feb 2012 16:52
 

Comunque l'obbiettivo vero è battere il top trophy del mio amico che segnati fa 115 km/h (l'ho provato io) però il suo è minarelli (top nero).... è possibile batterlo con lo streetrace ?
 
13050521
13050521 Inviato: 26 Feb 2012 16:53
 

con uno streetrace lo superi un trophy.. non di molto ma lo superi!
 
13050525
13050525 Inviato: 26 Feb 2012 16:55
 

L'importante è stargli davanti, anche se di poco icon_biggrin.gif comunque consigliatevi un ela che lo batta con lo streetrace se volete e vi ringrazio tutti 0509_up.gif
 
13050535
13050535 Inviato: 26 Feb 2012 16:58
 

Streetrace - proreplica o pro (se vuoi piu scatto la prima se vuoi piu allungo la seconda) - 19 - poi il resto a tua scelta!
 
13050547
13050547 Inviato: 26 Feb 2012 17:02
 

io adesso ho fly clucht pro replica multivar 17.5.... metto il 19 e lo streetrace: lo batto quel trophy del mio amico? eusa_whistle.gif
 
13050570
13050570 Inviato: 26 Feb 2012 17:13
 

Dna70cc ha scritto:
io adesso ho fly clucht pro replica multivar 17.5.... metto il 19 e lo streetrace: lo batto quel trophy del mio amico? eusa_whistle.gif


Hai buone provabilità icon_wink.gif L'ela del tuo amico com'è? Trophy, poi?
 
13050586
13050586 Inviato: 26 Feb 2012 17:18
 

top trophy, pro replica, 17.5, variatore polini (mi sembra) e il resto non lo so... comunque tira fa 118 segnati
 
13050663
13050663 Inviato: 26 Feb 2012 17:35
 

Dna70cc ha scritto:
top trophy, pro replica, 17.5, variatore polini (mi sembra) e il resto non lo so... comunque tira fa 118 segnati


Se alla tua ela aggiungi streetrace e 19 lo batterai, naturalmente tarando e carburando per bene!
 
13051352
13051352 Inviato: 26 Feb 2012 20:23
 

Grande, allora vada di streetrace! però il mio cilindro originale con pro replica gia scalda molto, cosa posso fare per aumentare il raffreddamento una volta montato il gt della stage?
 
13051874
13051874 Inviato: 26 Feb 2012 21:49
 

scusa ma come fa a scaldare molto un cilindro originale? XD comunque che moto hai?
 
13051908
13051908 Inviato: 26 Feb 2012 21:53
 

Dna70cc ha scritto:
Grande, allora vada di streetrace! però il mio cilindro originale con pro replica gia scalda molto, cosa posso fare per aumentare il raffreddamento una volta montato il gt della stage?


Con un originale scalda molto? Sei sicuro che il radiatore funzioni correttamente e che sia stato fatto lo spurgo?
 
13052459
13052459 Inviato: 26 Feb 2012 23:20
 

il meccanico mi aveva fatto pompa dell'acqua... poi stranamente ha cominciato a perdere di nuovo, perdo l'acqua di raffreddamento... adesso poi la faccio rimettere apposto e poi vedo, comunque di funzionare funziona perchè se vado piano il radiatore prende aria e si ristabilizza. se gia faccio sgasate sale la temperatura
 
13053013
13053013 Inviato: 27 Feb 2012 10:19
 

Fai così:
streetrace
19 proreplica
multivar e fly
volendo prendi anche un 21, tara e carbura bene! Vedrai come lo batti icon_smile.gif
 
13054003
13054003 Inviato: 27 Feb 2012 14:49
 

Manca solo il 19 e lo streetrace! ** non vedo l'ora! 0509_campione.gif
 
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