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Inviato: 5 Feb 2012 13:37 Oggetto: Ela 2 Plus Blocco piaggio a liquido - consigli
Ciao a tutti.... Ho un dna blocco piaggio lc e adesso monto multivar, fly clucht, 17.5, pro replica. Ho intenzione di montare un top 2 PLUS e un albero motore della top spalle piene... naturalmente la pro replica verrà sostituita con una pinasco powersound... Che dite, va bene come elaborazione? devo cambiare qualche altra cosa o va bene cosi?? Che olio devo usare (ditemi il migliore) ? Insomma, ditemi tutto cio che sapete sul 2 plus
Dna70cc
Senza Benza
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Inviato: 5 Feb 2012 13:39
mettici un 21
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 5 Feb 2012 13:48
per l'olio ormai i migliori si conoscono.. Castrol tts,Motul710/800 Nils pro synt Bardhal.. ecc
basta che fai una carburazione decente e non corri alcun rischio.. se propio vuoi un pacco ma non è obbligatorio.. devi vedere tu come gestirti i soldi.. per l'albero top non sono convinto punterei su qualcos' altro..
il rodaggio con lo squish starei sullo 0.8 dopo lo abbasserei a a 0.6 molti girano con 0.6 e di certo non si lamentano..
FHT
Foglio Rosa
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12973029
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Inviato: 5 Feb 2012 23:21
evita il nils costa 25 euro per il ca..0
prendi piuttosto il bardal kxt e ti fai miscela al 1 per cento e sei apposto lo trovi sui
25 euro al litro ma con un litro fai il doppio della miscela rispetto agliu altri oli
oppure motul 710
ma per me e superiore il bardail a scquish puoi arrivare fino a 0.4 piu lo abbassi meno andra agli alti
crr_racing
Senza Targa
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12973692
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Inviato: 6 Feb 2012 11:05
metti il 19 o il 21 e la pws.. però io su piaggio non prendere il 2+! prendi il g-force
DeeCliz
Ginocchio a Terra
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13046948
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Inviato: 25 Feb 2012 13:38
ma g force mono o bifascia? duranocome cilindir? sono potenti come il 2+?
Dna70cc
Senza Benza
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13047094
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Inviato: 25 Feb 2012 14:19
come gt o vai di g-force monofascia, top 2+, mhr replica.
marmitta pws con 21
nardò con 19 o 21
albero malossi rhq però anche il top non quello con gli inserti va bene
BIX95
Very Important Tinga
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13048895
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Inviato: 25 Feb 2012 23:55
Vado di 2+... mi dicono che non devo cambiare albero, cioè va bene questo della piaggio... è vero?
Dna70cc
Senza Benza
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13048978
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Inviato: 26 Feb 2012 0:30
Dna70cc ha scritto:
Vado di 2+... mi dicono che non devo cambiare albero, cioè va bene questo della piaggio... è vero?
Quanti km ha? Se ne ha più di 30'000 cambialo, altrimenti va benissimo l'albero originale, cambia solo cuscinetti e paraoli e sei apposto
kristian1996
Solo Gas
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13049777
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Inviato: 26 Feb 2012 13:08
ho 27000 km ma tipo a 26mila ho cambiato cuscinetti di banco e paraoli
Dna70cc
Senza Benza
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13050027
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Inviato: 26 Feb 2012 14:15
27.000 sono parecchi.. per sicurezza io lo cambierei!!
DeeCliz
Ginocchio a Terra
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13050126
13050126
Inviato: 26 Feb 2012 14:34
son troppi se hai intenzione di spingerlo bene questo 2+. se fai un intermedia con 19 e proreplica per dire, puoi anche lasciare l'originale perchè girerebbe tranquillo come un base
BIX95
Very Important Tinga
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13050255
13050255
Inviato: 26 Feb 2012 15:00
ma invece, tra i base qual'è il piu potente?
Dna70cc
Senza Benza
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13050327
13050327
Inviato: 26 Feb 2012 15:18
Dna70cc ha scritto:
ma invece, tra i base qual'è il piu potente?
Pinasco t-force e Stage 6 streetrace
kristian1996
Solo Gas
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13050395
13050395
Inviato: 26 Feb 2012 16:07
Perfetto, grazie! io prima del 2+ volevo prendere lo stage 6 stretrace... com'è come cilindro? tira? ma mi dura?? insomma ditemi qualcosa su di lui
Dna70cc
Senza Benza
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13050476
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Inviato: 26 Feb 2012 16:38
Dna70cc ha scritto:
Perfetto, grazie! io prima del 2+ volevo prendere lo stage 6 stretrace... com'è come cilindro? tira? ma mi dura?? insomma ditemi qualcosa su di lui
Io ho il Pinasco t force e va veramente bene, ed è anche molto affidabile.. Anche lo streetrace è un ottimo base comunque Per l'affidabilità dipende come lo tratti
kristian1996
Solo Gas
Ranking: 523
13050517
13050517
Inviato: 26 Feb 2012 16:52
Comunque l'obbiettivo vero è battere il top trophy del mio amico che segnati fa 115 km/h (l'ho provato io) però il suo è minarelli (top nero).... è possibile batterlo con lo streetrace ?
Dna70cc
Senza Benza
Ranking: 50
13050521
13050521
Inviato: 26 Feb 2012 16:53
con uno streetrace lo superi un trophy.. non di molto ma lo superi!
DeeCliz
Ginocchio a Terra
Ranking: 211
13050525
13050525
Inviato: 26 Feb 2012 16:55
L'importante è stargli davanti, anche se di poco comunque consigliatevi un ela che lo batta con lo streetrace se volete e vi ringrazio tutti
Dna70cc
Senza Benza
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13050535
13050535
Inviato: 26 Feb 2012 16:58
Streetrace - proreplica o pro (se vuoi piu scatto la prima se vuoi piu allungo la seconda) - 19 - poi il resto a tua scelta!
DeeCliz
Ginocchio a Terra
Ranking: 211
13050547
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Inviato: 26 Feb 2012 17:02
io adesso ho fly clucht pro replica multivar 17.5.... metto il 19 e lo streetrace: lo batto quel trophy del mio amico?
Dna70cc
Senza Benza
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13050570
13050570
Inviato: 26 Feb 2012 17:13
Dna70cc ha scritto:
io adesso ho fly clucht pro replica multivar 17.5.... metto il 19 e lo streetrace: lo batto quel trophy del mio amico?
Hai buone provabilità L'ela del tuo amico com'è? Trophy, poi?
kristian1996
Solo Gas
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13050586
13050586
Inviato: 26 Feb 2012 17:18
top trophy, pro replica, 17.5, variatore polini (mi sembra) e il resto non lo so... comunque tira fa 118 segnati
Dna70cc
Senza Benza
Ranking: 50
13050663
13050663
Inviato: 26 Feb 2012 17:35
Dna70cc ha scritto:
top trophy, pro replica, 17.5, variatore polini (mi sembra) e il resto non lo so... comunque tira fa 118 segnati
Se alla tua ela aggiungi streetrace e 19 lo batterai, naturalmente tarando e carburando per bene!
kristian1996
Solo Gas
Ranking: 523
13051352
13051352
Inviato: 26 Feb 2012 20:23
Grande, allora vada di streetrace! però il mio cilindro originale con pro replica gia scalda molto, cosa posso fare per aumentare il raffreddamento una volta montato il gt della stage?
Dna70cc
Senza Benza
Ranking: 50
13051874
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Inviato: 26 Feb 2012 21:49
scusa ma come fa a scaldare molto un cilindro originale? XD comunque che moto hai?
DeeCliz
Ginocchio a Terra
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13051908
13051908
Inviato: 26 Feb 2012 21:53
Dna70cc ha scritto:
Grande, allora vada di streetrace! però il mio cilindro originale con pro replica gia scalda molto, cosa posso fare per aumentare il raffreddamento una volta montato il gt della stage?
Con un originale scalda molto? Sei sicuro che il radiatore funzioni correttamente e che sia stato fatto lo spurgo?
kristian1996
Solo Gas
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13052459
13052459
Inviato: 26 Feb 2012 23:20
il meccanico mi aveva fatto pompa dell'acqua... poi stranamente ha cominciato a perdere di nuovo, perdo l'acqua di raffreddamento... adesso poi la faccio rimettere apposto e poi vedo, comunque di funzionare funziona perchè se vado piano il radiatore prende aria e si ristabilizza. se gia faccio sgasate sale la temperatura
Dna70cc
Senza Benza
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13053013
13053013
Inviato: 27 Feb 2012 10:19
Fai così:
streetrace
19 proreplica
multivar e fly
volendo prendi anche un 21, tara e carbura bene! Vedrai come lo batti
BIX95
Very Important Tinga
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13054003
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Inviato: 27 Feb 2012 14:49
Manca solo il 19 e lo streetrace! ** non vedo l'ora!
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