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tpr 76 con carter originali?
12967800
12967800 Inviato: 4 Feb 2012 10:01
 



comunque miki puo' dire cosa gli pare, ma non ha ancora provato il tpr coi carter lavorati! icon_asd.gif
Il mio consiglio a questo punto è di tenere un po cosi' e poi quando hai 80 euro da parte mandi il blocco da ponzi e te lo lavora bene bene e hai un buon 20% di prestazioni in piu'!(e tantissimo eh!)
 
12968216
12968216 Inviato: 4 Feb 2012 13:06
 

ok grazie..ma come faccio a mandarglielo a ponzi?
 
12968392
12968392 Inviato: 4 Feb 2012 14:06
 

bortobeta ha scritto:
ok grazie..ma come faccio a mandarglielo a ponzi?


Esistono i sistemi postali come corrieri icon_asd.gif
 
12968457
12968457 Inviato: 4 Feb 2012 14:24
 

giusto 0509_up.gif
 
12969001
12969001 Inviato: 4 Feb 2012 17:35
 

Beh quello è ovvio ma per la mia elaborazione è quasi inutile modificare i carter perchè và già tanto e tra 3 mesi compro la macchina ora penso solo a venderla =)
In ogni caso un viola non darà mai al tpr in nessun modo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12969187
12969187 Inviato: 4 Feb 2012 18:38
 

grazie icon_smile.gif comunque se per il rodaggio uso un carburatore da 16 dici che si rovini il tpr?
 
12969201
12969201 Inviato: 4 Feb 2012 18:41
 

Non avrebbe senso, il rodaggio andrebbe fatto nelle condizioni in cui verrà usato a rodaggio terminato...

Quindi carburazione perfetta (non carburazione un po' grassa per lubrificare meglio, come dicono tutti, no) e possibilmente elaborazione già completa, almeno nelle cose fondamentali 0509_up.gif
 
12969208
12969208 Inviato: 4 Feb 2012 18:44
 

lo che non ha senso..ma mi tocca fare cosi solo per il lato economico..quindi si rovina?
 
12969213
12969213 Inviato: 4 Feb 2012 18:46
 

No, non si rovina, ma ripeto che sarebbe meglio avere già il carbu più grande, ma niente di che icon_asd.gif
 
12969217
12969217 Inviato: 4 Feb 2012 18:47
 

bon allora non ci sono problemi..meglio cosi icon_smile.gif puo essere che dato sia un 16 sia la carburazione troppo magra?
 
12969231
12969231 Inviato: 4 Feb 2012 18:52
 

Non saprei, devi stare davvero attento, quando carburi inizia sempre da un settaggio che sei sicuro sia grasso, poi casomai smagrisci...
Non resta che provare icon_wink.gif
 
12969236
12969236 Inviato: 4 Feb 2012 18:55
 

ok..faro cosi vi faro sapere 0509_up.gif grazie icon_smile.gif
 
12969240
12969240 Inviato: 4 Feb 2012 18:56
 

bortobeta ha scritto:
ok..faro cosi vi faro sapere 0509_up.gif grazie icon_smile.gif


Prego, buona fortuna 0509_up.gif
 
12969520
12969520 Inviato: 4 Feb 2012 20:23
 

Il 16 và bene cioè non da problemi ma appena puoi metti minimo un 24 meglio se 26 .. Alla carburazione stai attento il mio primo tpr è durato 18 ore ma era tarocco cioè difettato stai attento al traversino =) buona fortuna
 
12969578
12969578 Inviato: 4 Feb 2012 20:38
 

cosa devo vedere sul traversino? comunque meglio cosi..appena riesco metto il 24 mikuni..
 
12970098
12970098 Inviato: 4 Feb 2012 23:59
 

Se è scaricato cioè se è lavorato
 
12970633
12970633 Inviato: 5 Feb 2012 11:11
 

Tommi97 ha scritto:
Non avrebbe senso, il rodaggio andrebbe fatto nelle condizioni in cui verrà usato a rodaggio terminato...

Quindi carburazione perfetta (non carburazione un po' grassa per lubrificare meglio, come dicono tutti, no) e possibilmente elaborazione già completa, almeno nelle cose fondamentali 0509_up.gif


La carburazione buona in rodaggio è impossibile visto che cambia ogni 10 min! icon_asd.gif icon_asd.gif

Pero' hai ragione, il rodaggio col 16 non gli fa bene secondo me!
 
12970768
12970768 Inviato: 5 Feb 2012 11:56
 

Con 'sto tempo hai ragione, bisognerebbe farla leggermente più grassa perchè il freddo la smagrisce sempre di più icon_asd.gif
 
12970840
12970840 Inviato: 5 Feb 2012 12:19
 

Ragazzi fare un rodaggio a un GT del genere con un 16 è da folli! Poi scommetto che è incarburabile dai, sarai sempre sottoalimentato! Non usarla e prendi un 26 appena puoi!
 
12971185
12971185 Inviato: 5 Feb 2012 14:04
 

Tommi97 ha scritto:
Con 'sto tempo hai ragione, bisognerebbe farla leggermente più grassa perchè il freddo la smagrisce sempre di più icon_asd.gif

Ma non per il freddo, ma per il fatto che in rodaggio cambia continuamente la carburazione!
E' impossibile carburare decentemente in rodaggio!
 
12971786
12971786 Inviato: 5 Feb 2012 17:26
 

quindi col 16 mi si rovina il gt? cosa rischio?
 
12972481
12972481 Inviato: 5 Feb 2012 21:04
 

Giri sottoalimentato, con molta meno benza di quella che serve al gt e di cosneguenza olio. E in rodaggio è una cosa negativissima. Oltretutto su un gt in alluminio e d'inverno e in rodaggio!

A parte che dubito che riusciresti a carburare decentemente quel gt con il 16 originale. Ma che scarico hai?
 
12972497
12972497 Inviato: 5 Feb 2012 21:06
 

quello artigianale della beta..comunque e tipo aumentare il getto del massimo serve a qualcosa?
 
12972516
12972516 Inviato: 5 Feb 2012 21:12
 

è una marmitta che tappa un casino su un'ela del genere! Ma scusa perchè hai preso un tpr76 e ci hai costruito intorno un'ela penosa? Hai scelto il gt a caso?

Ma poi scusa, te mi stai dicendo che mettendo un tpr 76 con il carbu originale te non lo volevi ricarburare neanche? 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

Non usare quella moto, compra una marmitta mhr supermoto, un carbu del 26 e poi puoi iniziare il rodaggio.
 
12972531
12972531 Inviato: 5 Feb 2012 21:16
 

sei sicuro che tappi un casino? credo che sia meglio di una top di sicuro! poi il gt non lo scelto a caso! eusa_wall.gif so che gt è so che è un semi-trofeo e tutto..
 
12972542
12972542 Inviato: 5 Feb 2012 21:19
 

bortobeta ha scritto:
so che gt è so che è un semi-trofeo e tutto..


Con questo hai detto tutto...
Il TPR 76 non è un semitrofeo icon_rolleyes.gif
È un trofeo bello pieno e anche bello spinto, di "semi" non ha proprio niente!
 
12972563
12972563 Inviato: 5 Feb 2012 21:23
 

scusate! eusa_wall.gif ho sbagliato..vi posso dire solo che ho letto su internet che era un semi-trofeo
 
12972572
12972572 Inviato: 5 Feb 2012 21:25
 

Le marmitte "nomemarca Racing" fanno sempre schifo, le paghi un casino e non danno niente, se non su un originale-base.

Detto questo a te serve:

Scarico artigianale o almeno mhr supermoto
Carbu 26
Lavorazione carter (non obbligatorio)
Pacco lamellare
Collettore
Lavorazione cassa filtro
Accensione (non obbligatoria)

E poi si inizia a ragionare! Ovviamente i non obbligatori sono legati al fatto se hai una marmitta artigianale o no, anche se sarebbe meglio farla completa, visto che è davvero un bel gt!
 
12972591
12972591 Inviato: 5 Feb 2012 21:29
 

il pacco lammellare ce lo gia..mi manca il carburatore e lo scarico la frizione ho i dischi top in kevlar e per l'accensione appena ho i soldi monto ank quella..
 
12972598
12972598 Inviato: 5 Feb 2012 21:31
 

Si ma la cosa principale erano scarico e carbu, senza quelli inutile montare un gt come il tpr76
 
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