ansetup ha scritto:
l ho comprata che aveva gia filtro e scarico aftermarket...
Io credo probabile che il problema da te lamentato sia dovuto a questo......
Se la memoria non mi inganna , quel motore , in configurazione di serie , aveva un' ottima risposta al gas e , nonostante l' iniezione , mostrava un effetto "on-off" relativamente limitato.....
Benchè le valutazioni sul comportamento di una determinata caratteristica , in una moto , siano molto soggettive , io "indagherei" sull' insieme scarico/aspirazione , perchè trovo probabile che il motore possa necessitare si essere rimappato.....
A volte , installando scarico (....a maggior ragione se di tipo non omologato o omologato e privo di DBK....) e filtro più liberi , la semplice rimappatura non è sufficiente ad adeguare la "carburazione" alle nuove capacità respiratorie dovute ai nuovi componenti......
, necessitando di moduli aggiuntivi , capaci di un range di tarature più ampio di quello fornito dal sistema di serie.......
Sai dire che accoppiata "scarico-filtro" è attualmente installata sulla tua moto ?.....
condivido a 1000!!! raccontaci qualche particolare in più!!!