net_phantom ha scritto:
Le carene sono state rifatte. La R6 2007 non esce dalla fabbrica con le carene COMPLETAMENTE nera, senza neppure gli adesivi... già puzza. Basta guardare la differenza di nero nella II foto: cupolino nero lucido, carena nero opaco. Inoltre, il prezzo decisamente inferiore rispetto alla media, mi fa puzzare ancora di più. Se aggiungi il difetto "evidente", il fatto che sia il III proprietario e tutte le cose che ho detto prima... inoltre la gomma quasi chiusa mi fa pensare ad uno che in moto ci sapeva andare. Quindi mi sembra poco plausibile l'idea che abbia fatto cadere la moto in discesa da fermo.
Specchi e targa non sono originali e potresti avere problemi (io li ho avuti e ho rimesso gli originali), così come le gomme: sono state cambiate. La trasmissione sembra al 50%, consono con i km dichiarati, ma bisogna vedere se anche quella è originale o è stata sostituita.
I conti li tiri tu.
Personalmente NON la prenderei
Neanche per 4000??
Il codone mi ha detto che e stato rifatto...riverniciato.
Lui e il 2° proprietario non il 3°, stasera come arriva la porta dal mio meccanico e lui e un esperto, quindi la controlla bene, il venditore stesso mi ha detto che era disposto a farla controllare da chiunque....
Io per rifare le carene spendo 200 euro, per 4000 euro non mi conviene???
Logicamnete sempre se il mio meccanico mi dice che e ok....!!OVVIAMENTE se mi dice non prenderla non la prendo.
Questo qui e un ragazzino e vuole i soldi subito, l ha messa cosi bassa perche ha quei lavoretti da fare....
Ragazzi che mi dite!!
Io ho intenzione di prenderla, fare quei lavoretti ed meza estate o giu di li rivenderla...
Non e la moto che vorrei ma sembra un affare....e dato che e quasi 08 e con pocchissimi km penso che qualcosa ci guadagno...che mi dite?