jeko2000ss ha scritto:
Ragazzi non ho detto che a 20000fonde....
Me ne sono capitate con 12/15 mila km, full full full stock!!in tutto!
Tagliando certificati e tutto per 3500/4000 euro!
Spendere direttamente 4000 euro per una moto con gas rapido, graffi, 20000km, scarico e filtri montati.....gomme quasi da cambiare ecc ecc....bhè...non mi sembra il massimo!!
A me piace molto il 636, ma anche il ninja 07, e la gsx-r, anche di queste ne ho trovato diverse, tutte vendute pochi momenti prima di andare io!!!
Sono sfigato lo so....
L'ultimo 636 dove ho postato le foto era impeccabile...eravamo rimasti d accordo a venirci incontro a metà strada, quindi facevo 100km io e 100lui, sapendo benissimo che io andavo con un meccanico e le avevo detto che se non era impeccabile come mi aveva garantito non l'avrei presa!!
Quindi era impeccabile ovviamente...tanto che se le tenuta, 12000km 3500euro, tagliandi certificati CoMPLETAMENTE originale ecc ecc.
Spendere 500euro in piu per una moto che ha graffi, e modificata in diverse cose ecc ecc non mi pare molto furbo....
Ragazzi ne ho trovate alte, tutte a 250km da me purtroppo, ma il bello è che hanno l assicurazione bloccata e non me la fanno provare....bhè...mi chiedo se vogliono venderla o no!!!
Senza provarla di certo non la prendo...
vabbè ma un giretto lo puoi fare...in un luogo isolato mi raccomando...tiri le prime due marce, le altre le metti tanto per vedere se entrano almeno..vedi se il motore gira bene, come affondano mono e forcelle ecc, vedi se la moto tira da qualche parte ecc, fai uno zig zag...ovvio che a moto ferma non si compra niente.
Per la questione accessori devi vedere tu cosa vuoi..dal mio punto di vista preferisco una carena con graffi e sospensioni serie a parità di prezzo.