luigif12 ha scritto:
be io direi un coprirapporti top (comunque monta dei rapporti 13/44 primari a denti dritti e secondari 12/43 anche originali i secondari perchè sono a denti dritti ma i primari hanno i denti elicoidali se vuoi un buon cambiamento fai come ti ho detto) poi prendi un telaietto reggiblocco stage6 e basetta dritta per montare il carburatore verso la ruota....il tuo tpr ha la testa scomponibile?hai fatto lavorare raccordare e barenare i carter?la trasmissione che monti ha il piattello a 67°o a 70°?la campana e la frizione top sono pessime( anchio monto la stessa trasmissione ma ho messo campana stage6 quella con le alette e frizione malossi delta anche se vorrei prendere una stage 6 mkII)e lo spunto è migliorato tantissimo...poi cambia la cinghia top prendi una mitsuboshi originale che è grossa quanto la top ma è leggermente più lunga e sta più su nei correttori da 122mm(avrai più gripp in tutti i regimi e la differenza si sente molto)....qualche modifica che puoi fare è eliminare il miscelatore automatico e montare un rubinetto a caduta libera,poi se vuoi potresti montare una pompa dell'acqua elettrica e togliere completamente quella di serie (ma è meglio fare altre modifiche prima
)
allora il tpr è a testa scomponibile...il piattello è da 67°....e i carter non sono barenati
quindi mi consigli di cambiare campana e frizione
e mettere dei rapporti primari 13/44 a denti dritti e dei secondari 12/43 malossi ????