ScarabeOwner ha scritto:
Bene, mi fa molto piacere che almeno ora hai detto qualcosa spiegando i come e i perchè... ora veniamo al punto... è chiaro che l'albero infuisca sulla fluidodinamica (C@zzo, è in parte investito dal flusso) e ho chiaro il movimento che la miscela compie sia in fase di compressione che in fase di aspirazione, ma sinceramente le migliorie che dici te sono davvero... troppo poche per essere apprezzate... cioè stai parlando della fluidodinamicità della biella e delle spalle.
Capisco ciò che intendi quando dici che l'albero a spalle vuote ha un impatto più brusco, avendo quella particolare forma che si porta appresso una piccola parte della miscela durante la rotazione
A parte questo, il tuo ragionamento sull'entrata in coppia brusca non lo capisco... entra più nello specifico magari postando anche qualche documento trovato in giro
io dico che l'albero non da prestazioni, perchè non è roba di cui ti accorgi e dici... cacchio lo scooter ha cambiato faccia...
si ottiene molto di più giocando sulle fasature tanto per dirne una...
ah comunque siamo off topic,
detto ciò... sui minarelli si rischia e pertanto va messo un albero decente
Si Bnch, sei stato ignorato di proposito
problem?
scusa devo trovarti qualche documento che attesta quello che ti ho detto? ma stai scherzando? guarda mi sono davvero annoiato a parlare con te io non devo trovarti nulla e ti ripeto è inutile che leggi su internet e poi non vedi di persona come stanno le cose (su internet ci sono tantissime caz***) PROVALE SULLA TUA PELLE LE COSE LA PRATICA SPACCA LA GRAMMATICA