fanticperry ha scritto:
ma quando mai tutto cio? se le cose si fanno a sgamo puoi anche cioccare con sotto un cilindro elaborato e non se ne accorgono , quello che dici tu in teoria si puo fare ma per essere provato deve essere aperto il motore e visto il costo della manodopera e la lunghezza delle pratiche rinunciano , certo poi tutto ha un limite , ma se si tratta solo di ripotenziazione e cambio marmitta nella realtà non s'incappa in nulla
Vai tranquillo che se fai un incidente grave e ammazzi delle persone e ci sono milioni e milioni di euro di danni da sborsare l'assicurazione prima di metterli fuori ti apre tutta la moto e poi aprono pure il tuo c...etto, perchè poi si accorgono che la moto è manomessa e invece che pagare loro ti fanno pagare volentieri a te facendo rivalsa
Giux_Tm ha scritto:
Mustang16 ha scritto:
Ah capito... senti sicuramente c'è chi ti dirà il contrario, ma io dalle mie esperienze ho imparato che i 2t ogni 3x2 sono rotti, funzionano male o hanno parti da sostituire
io di certo non ci casco più, poi ognuno è libero di fare le sue scelte
questo succede quando non si sanno tenere..
Sicuramente te saprai tenerlo meglio di me, ma io ti garantisco che il mio era trattato con tutti i dovuti riguardi e nonostante ciò rompeva le scatole in tutti i versi. La stessa cosa vale per molte altre persone, non è che tutti quelli che hanno avuto rogne con le moto non sanno fare a tenerle!
Fra l'altro te che hai il tm dovresti aver provato sulla tua pelle la straordinaria longevità dei componenti del tuo motore