AMD ha scritto:
Maryj-Raptorina ha scritto:
Non è detto che sia per forza una fregatura... posso assicurare che ho trovato offerte esaltanti ed impensabili da parte di persone oneste che cercavano semplicemente di liberarsi velocemente di un mezzo di cui non se ne facevano nulla
ovviamente capitano anche le fregature,ma direi che siamo su un 50 e 50
Ah ragà, non diciamo cavolate però.
Un conto è se mi dite che una r6 del 2006 la si trova a 4000 euro, invece che i 4800-5000 che di solito la gente chiede, un conto è che mi dite che un gsx-r 600 del 2008 qualcuno lo possa vendere a 4000 euro trattabili, è una cosa assolutamente fuori dal mondo !
L'unica spiegazione è che la moto è rubata, che è incidentata, che è una fregatura ( perchè la storia che la moto te la inviano per nave, è per l'appunto una fregatura ) o che il tipo che te la vende abbia deliberatamente voglia di smenarci soldi ( per carità, qualche disperato lo si incontra purtroppo ).
La storia del 50 e 50 poi mi fa un pò ridere, basta che vai a farti un giro su secondamano o Subito e mandi un pò di email a quelli che ti sembrano affaroni, per vederti arrivare tutte email scritte in un italiano molto ma molto approssimativo nel quale ti si dice che la moto è per nave o per treno !
Per la cronaca,la fregatura cercano di fartela anche vendendo,ti contatta per e-mail un tipo importante (giornalista,politico..) della costa d'avorio con un messaggio scritto sia in francese che in "italiano" e ti chiede il codice iban per versare il soldi e che arriva un suo amico a ritirare il mezzo.