anomico ha scritto:
La Brembo non fornisce più alcun materiale di revisione dei prodotti di primo equipaggiamento. Una politica discutibile, probabilmente favorita dalle case costruttirici, ma è così. Ho contattato direttamente Brembo.
E' vero...ho anch'io un paio di pinze da rigenerare..(pistoncini perfetii..solo le gommacce sono da sostituitre) e le guarnizioni non si trovano in circolazione....ma questo solo qui in italia!
Chissa' perche' all'estero c'e' sempre di tutto... Link a pagina di Thefind.com
Link a pagina di Yoyodyneti.com (il 748 come la mia dovrebbe avere le P30-34)
Citazione:
Per i prodotti Racing, invece, i kit ci sono e la revisione va fatta tramite centro autorizzato
Tempo fa motorquality Link a pagina di Motorquality.it sapevo era il centro autorizzato dove mandare a rigenerare pinze e pompe anche non racing SE riparabili si poteva fare (previa spedizione e dopo che avevano visionato il componente ti avvertivano se era possibile rigenerare o no)
Rimane comunque un'operazione delicata (questo era il motivo per cui dovrebbero aver tolto i ricambi in base a quello che ho letto in giro..) essendo le guarnizioni abbastanza delicate dicono sia molto facile danneggiarle nel montaggio..
Ad ogni modo mi pareva di aver letto che rigenerare una pinza (con sostituzione anche dei pistoncini qulache anno fa costava sui 140 ..ora forse costera' anche di piu'..)