gelua ha scritto:
raga ho fatto una c*****a il mio meccanico mi aveva detto che la mia moto con un carburo 19 non sarebbe andata ma non lo ascoltato e lo montato comunque...
risultato.. è partito dp 30 metri si è spento e non sono piu riuscito ad accenderlo
non capisco cosa abbia che non va questo carburo...
la moto monta i pezzi della RMS 70cc, sp3, vario multivar malossi, filtro dell'aria originale con red sponge malossi, cinghia di trasmissione malossi, mdc gialla malossi, lamelle in carbonio polini verdi su pacco lamellare originale con strozzo rimosso...
non capisco perchè con il carburo dell'orto 19 non va.. è assemblato correttamente tantè che è pure partito.. il suono del motore era fantastico c'è montato il cycler 90..
prima c'era un carburo 12 sporco e allagato e spesso si affogava..
il modello del carburo è giusto per il liberty 2t non è questo il problema e il carburo prima era montato su un altro motore e tutto funzionava correttamente...
perchè sul mio liberty non va????
inoltre a furia di provare ad accenderlo ho quasi del tutto scaricato la batteria e il pedale non so perchè a meno compressione di prima e fà un rumore strano metallico come due superfici di metallo che strofinano tra loro senza ne grasso ne olio e in piu quando dò la pedalata il pedale non torna del tutto su resta 4 5 cm più in basso..
raga please aiuto perchè la moto non mi parte e che cavolo è successo al pedale???
di sicuro ci potresti mettere anche il 21 cola tua ela quindi nn è quello il problema... la pedelina può essere incastrata per tanti motivi... ma nn è che hai grippato???