verbatim ha scritto:
Ciao a tutti! Posseggo un Booster Spirit del '96 con DR evolution, aspirazione completa polini big valve, carburatore dell'orto 17,5, filtro originale con red sponge, ventolino piatto polini evolution, correttori 128 polini evolution con molla gialla, cinghia polini per trasmissione evolution, malossi delta clutch con molle rosse e campana ventilata stage 6. A breve mi verrà prestato un multivar 101 usato e dispongo solo di rulli del 3,8 o del 5 e della possibilità di arrivare a 4,4 mettendone tre di uno e tre dell' altro peso. Secondo voi potrebbero essere tarature utili (visto l' alleggerimento dovuto alla rimozione della ruota libera)? Risparmierei tempo ed in caso avviserei il mio amico in tempo. Grazie mille!
Lo scarico è uno dei componenti più importanti sotto ogni punto di vista per un'elaborazione, motivo per la quale se non ci dici quale monti non possiamo ipotizzare alcuna taratura di partenza.
Prima di tutto però ci tengo molto a consigliarti caldamente di utilizzare solo rulli dello stesso peso, così da evitare spiacevoli inconvenienti meccanici ed eventuali problemi d'erogazione ed usura precoce.