firehurricane ha scritto:
desidero chiarirvi una volta per tute la faccenda.
1) La 1000cc esclusiva la volevo perchè appariscente, naturalmente su strda è ovvio, anche se però alla fine qualche giretto lo faccio sempre.
Quelle moto tipo Ducati ed MV non solo sono uniche, e hanno personalità, ma non si svalorizzano con facilità !
2 ) Il 600cc lo volevo perchè eran piccole e leggere, con pesi meglio bilanciati e costavano poco. E allora avrei voluto sfruttarle maggiormente la pista, che sulla strada visto che è una moto da 4 soldi in confronto alla precendente.
I 20CV in più mi servivano ( almeno 20 in + ) per poter competere sul dritto con le altre 1000cc.
Io corro di più a Monza perchè sono di Milano, e li il gas si apre molto frequentemente e per molto tempo, quindi il dritto mi serve.
che poi volevo migliorare anche la ciclistica è un altra cosa ( sfizio ).
3 ) Insomma le 2 scelte (pista e appariscenza) non posso averli entrambe, troppo rischioso perciò cerco alternative in uno poi mi nell'altro e così via !
fatto sta che se non trovo alternative convincenti............rimango per la 1098S tricolore.
Se vi chiedete perchè ho soldi, è perchè la prospettiva era quella di pijiarmi un auto da competizione da 40.000€, ma ho capito che oltre ai soliti kart non posso pijiarmi roba seria, quindi mi son buttato sulle moto ancora una volta e naturalmente il budjet è rimasto !
Caspita, firehurricane, se tratti le moto come tratti l'italiano più che una moto ti servirebbe un apripista