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problema booster bws [affoga in salita]
12859313
12859313 Inviato: 4 Gen 2012 18:57
Oggetto: problema booster bws [affoga in salita]
 



allora ragazzi oggi io ed un mio amico stavamo ricaburando il mio motorino e qualsiasi getto ci mettavamo(abbiamo provato 71,72,73,69,68,67) dava sempre lo stesso problema...il motorino cammina bene ma se parto in salita da fermo si affoga e non prende coppia...quando sta in piano va normalmente....ora ci ho lasciato il 72 e va tranquillo...ma vorrei risolvere questo problema...può essere un fatto di candela che non funziona bene o di taratura? perchè la mia ela è: marmitta sitoplus,variatore multivar 2000 e 17.5 tarato con molla di contarso bianca,rulli da 6g e mollette originali...
 
12859327
12859327 Inviato: 4 Gen 2012 19:00
 

prova a mettere mollette gialle
 
12859365
12859365 Inviato: 4 Gen 2012 19:08
 

dovrebbe prendere più forza?
 
12859371
12859371 Inviato: 4 Gen 2012 19:10
 

dovrebbe andare bene...e prova ad alleggerire i rulli..
 
12859376
12859376 Inviato: 4 Gen 2012 19:11
 

tipo metto 3 rulli da 5g e 3 da 6g?
 
12859393
12859393 Inviato: 4 Gen 2012 19:14
 

come getto essendo con una sito plus e filtro originale il 67 dovrebbe andare hai provato a cambiare candela?
 
12859399
12859399 Inviato: 4 Gen 2012 19:17
 

no infatti credevamo che la candela non bruciasse bene o che non dava la giusta scintilla....
 
12859410
12859410 Inviato: 4 Gen 2012 19:18
 

io ti direi di provare getto 67 e candela nuova poi vedi come va
 
12859420
12859420 Inviato: 4 Gen 2012 19:20
 

sim95 ha scritto:
prova a mettere mollette gialle

ha una sito plus non una shot!..al massimo monta le bianche malossi, ma quando sti in salita che rumore ti fa? tipo vuoti?
 
12859423
12859423 Inviato: 4 Gen 2012 19:21
 

il 67 e il 69 li abbiamo provati e andavano bene...anzi meglio degli altri infatti domani li riprovo ma c'è sempre il problema che si affoga in salita
 
12859432
12859432 Inviato: 4 Gen 2012 19:22
 

no non mi fa vuoti e solo che non prende coppia...rimane sui 10 all'ora....e se continuo si spegne
 
12859434
12859434 Inviato: 4 Gen 2012 19:24
 

infatti cambia candela la tua ormai è andata e come getto li 67 o 68 perche hai filtro e spugna originale...
 
12859437
12859437 Inviato: 4 Gen 2012 19:25
 

a presto comprerò una red sponge....
 
12859456
12859456 Inviato: 4 Gen 2012 19:30
 

quanto può costare una candela ngk r? io monto quella....
 
12859457
12859457 Inviato: 4 Gen 2012 19:31
 

si con la red sponge fai cosi spillo 1 tacca vite aria 1,5 getto 70 72
 
12859459
12859459 Inviato: 4 Gen 2012 19:31
 

monti la br9? comunque 5 euro
 
12859463
12859463 Inviato: 4 Gen 2012 19:33
 

boh io ho letto ngkR
 
12859470
12859470 Inviato: 4 Gen 2012 19:34
 

ti consiglio la ngk br9es oky il costo li 5 euro dalle mie parti
 
12859480
12859480 Inviato: 4 Gen 2012 19:36
 

okok ma con la red sponge cambia così tanto la carburazione?? 0509_si_picchiano.gif
 
12859491
12859491 Inviato: 4 Gen 2012 19:37
 

su un g.t originale la 9 e' un po fredda, meglio una grado 8
 
12859495
12859495 Inviato: 4 Gen 2012 19:38
 

con la red sponge passa più aria rispetto alla spugna originale e quindi devi aumentare il getto di un paio di punti tu prova con 70 72 e dal colore della candela vedi se e buona una giusta carburazione e sul colore nocciola...
 
12859514
12859514 Inviato: 4 Gen 2012 19:40
 

runnerista96 ha scritto:
su un g.t originale la 9 e' un po fredda, meglio una grado 8

la 8 la 9.....ehm non me ne intendo di candele...
 
12859520
12859520 Inviato: 4 Gen 2012 19:41
 

la grado 9 si monta su i 70cc...su i 50 di solito si monta la grado 8 icon_wink.gif
 
12859532
12859532 Inviato: 4 Gen 2012 19:44
 

ah quindi al rivenditore che gli dico? 0509_si_picchiano.gif
 
12859535
12859535 Inviato: 4 Gen 2012 19:45
 

Hai le idee un pò confuse..allora per il gt originale devi prendere una candela grado 8,non di più..con la sitoplus lascia la taratura originale,cioè molla di contrasto originale,mollettine originali e rulli dovresti stare sui 6.5..come carburazione quei getti che hai provato sono troppo grandi secondo me,io proverei con un 62 o un 65...
 
12859541
12859541 Inviato: 4 Gen 2012 19:46
 

guarda non è sempre perche io sul mio 50 cc per 4 anni ho montato la br9es praticamente si puo montare anche la br8 la differenza sta che la br8 è più calda e br9 piu fredda tutto qui a me andava di lusso prova la br9 icon_wink.gif
 
12859564
12859564 Inviato: 4 Gen 2012 19:51
 

beh io sul 12 montavo un 68....forse ero scarburato anche sul 12?? rotfl.gif rotfl.gif
 
12859567
12859567 Inviato: 4 Gen 2012 19:52
 

powered ha scritto:
guarda non è sempre perche io sul mio 50 cc per 4 anni ho montato la br9es praticamente si puo montare anche la br8 la differenza sta che la br8 è più calda e br9 piu fredda tutto qui a me andava di lusso prova la br9 icon_wink.gif

si ma sul 50 la grado 8 va meglio
 
12859569
12859569 Inviato: 4 Gen 2012 19:52
 

Il 17.5 è più grande del 12 e quindi per lavorare su un 50cc necessita di getti più piccoli..con il 12 eri carburato bene..
 
12859572
12859572 Inviato: 4 Gen 2012 19:53
 

pieraerox ha scritto:
Il 17.5 è più grande del 12 e quindi per lavorare su un 50cc necessita di getti più piccoli..con il 12 eri carburato bene..

quoto!
 
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