12852970
Inviato: 3 Gen 2012 2:10
Oggetto: Prima moto: Virago535? [usato del 2004]
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum, ho letto un po' in giro e devo dire di essere rimasto impressionato dalla precisione e dalla puntualità delle vostre risposte!! Per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle moto siete una vera ricchezza!!!
Andando noi, ho deciso che è arrivato il momento di avere una bella custom, il genere di moto che adoro sin da quando ero bambino, e cercando qualche occasione di seconda mano mi sono imbattuto in una Yamaha Virago 535 del 2004 che mi ha fatto letteralmente innamorare.
Ora le domande sono queste:
considerando che a un primo esame la moto è praticamente perfetta tranne che per un po' di ruggine sugli specchietti e la sella un po' malconcia (credo da ritapezzare), che ha 33.000 chilometri sul groppone credete che sia buono come prezzo 1800 Euro?... A me sinceramente è parso un ottimo prezzo, ma voi ne sapete sicuramente più di me!!!!
E poi credete che sia troppo "difficile" imparare a guidare su due ruote in sella a una custom? So che sono moto particolarmente pesanti. La Virago a quanto ho letto dovrebbe essere fra le più leggere , che mi dite a riguardo?...
E ultimissima cosa, mi conviene farla vedere da un meccanico PRIMA di comprarla?..
Grazie mille a tutti!!!