FedeHusky ha scritto:
non starti a credere che vadano male in pista... ne tieni dietro parecchi di 450.. alla fine son una ventina di chili in più (in configurazione stock) rispetto alle racing..
metti mano alle sospensioni e all impianto frenante.. levi il levabile , cambi scarico e hai un mezzo con un erogazione che ti permette di sfruttare a fondo la moto senza troppi problemi..
con cavalli e soprattutto coppia superiore alle varie il tutto con tempi e costi di manutenzione decisamente inferiori...
oltretutto hai un mezzo omologato anche a potenza piena... le racing sono "omologate" solo a libretto... è impossibile omologarle full power..
quindi secondo me è sbagliato dire che in pista non bisogna aspettarsi grosse cose... una moto molto elastica e più facile è meglio per iniziare.. poi col tempo se mai si passerà ad un mezzo dedicato solo ad uso pista..
è il pilota a far differenza.. anzi il 450 è solo che sprecato all inizio.. con quello che costa quando ce l avrei in mano vorrei già esser in grado di sfruttarlo completamente altrimenti è inutile... e diventa solo un fenomeno di "bar"ismo coi conoscenti che mi daranno comunque paga con mezzi più scaberci
eh però se iniziamo a parlare di leva questo , cambia quello, sospensioni ecc, ste cose le puoi fare pure su una racing e se lo fai hai un mezzo da campionato italiano, quindi il divario aumenta ancor di più essendo mezzi quasi nati per i pezzi aftermarket....
per il resto però quoto tutto