caba-94 ha scritto:
per il manubrio probabilmente è la differenza di altezza... io sono più alto di te e coi manubri non vado molto d'accordo!
per il mono ti basti sapere che in pista da cross si cerca di avere le sospensioni piuttosto dure
+ è duro +è stabile(questo dappertutto,anche sulle pietre) ma di contro hai che per farlo lavorare correttamente devi andare + forte altrimenti non assorbe niente e la moto va doove vuole lei quando prende un urto
+ è morbido + assorbe gli urti a bassa velocità, ma se vai forte e hai il mono troppo molle la moto non è stabile
a me hanno consigliato di lasciare la taratura standard che di solito è sul libretto di manutenzione(75-80 kg) se non hai forcelle preparate...
io l'ho messo a metà tra la misura standard e quella piu dura adesso perchè standard risultava molto morbida e la moto andava molto giu se spingo sulla sella ... per il resto tu con il manubrio come hai risolto dato che sei alto? lo tieni in avanti?