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Collettori e terminale filtro aria sportivo e PC3 o PCV
12882522
12882522 Inviato: 11 Gen 2012 16:45
 



non capisco perchè chiedi consigli allora? eusa_think.gif
 
12882565
12882565 Inviato: 11 Gen 2012 16:58
 

giomasce ha scritto:
non capisco perchè chiedi consigli allora? eusa_think.gif

Ma io non vorrei sapere ke sound fa con il termignini perché so che sound fa


Io vorrei sapere delle mappature.....
icon_arrow.gif mappatura per pc5 con filtro e terminale originale
icon_arrow.gif mappatura per pc5 con collettori arrow filtro terminale originale

Le mappature per pc3 dite ke le prendo da internet.....
Ma io vorrei montare la pc5




doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
12882638
12882638 Inviato: 11 Gen 2012 17:19
 

HondaHornet600N ha scritto:
giomasce ha scritto:
non capisco perchè chiedi consigli allora? eusa_think.gif

Ma io non vorrei sapere ke sound fa con il termignini perché so che sound fa


Io vorrei sapere delle mappature.....
icon_arrow.gif mappatura per pc5 con filtro e terminale originale
icon_arrow.gif mappatura per pc5 con collettori arrow filtro terminale originale

Le mappature per pc3 dite ke le prendo da internet.....
Ma io vorrei montare la pc5




doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif

sulle mappature e centralina ti è stato già detto che l'aumento di cavalli non fa cambiare l'erogazione del motore ed è appena avvertibile, quindi NON cambia il carattere della moto.
Cosa ti sfugge di questo discorso? eusa_think.gif
 
12882649
12882649 Inviato: 11 Gen 2012 17:21
 

vorrei sapere dove prendere le mappature per la pc5.....
non vorrei andare nell'officina dynojet e dare 200 euro per una mappatura.....

vorrei queste mappature per pc5

icon_arrow.gif mappatura per pc5 - collettori originali - terminale originali - filtro sportivo

quando compro anche i collettori
icon_arrow.gif mappatura per pc5 - collettori arrow - terminale originale o termignoni - filtro sportivo

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
12886635
12886635 Inviato: 12 Gen 2012 18:50
 

nel primo caso:
...... cosa vuoi mappare senza mettere sotto nulla!!! icon_eek.gif
credi che la centralina faccia un miracolo....?????
esiste già nella pc3 una mappa simile senza modificare ma l'unica differenza tra averla o no è che la moto diventa un pò più elastica e l'effetto off-on si attenua un bel pò..e ripeto che il filtro non fa una mazza!!!!
ne secondo caso:
non esistono mappe per quelle, tra l'altro inpraticabili, configurazion il che vuol dire preparatore e altri 300 euro...no 200 come credi tu!
poi insisto.........credi che arrow-giannelli o leovince studiano i propri collettori con un altro terminale che non sia il loro..
è ovvio che l'abbinamento diretto sarà sempre quello più performante...che dici!!!!!!
poi mi fai ridere quando parli di sound termignoni...
il termignoni lo puoi usare solo col collettore originale e le differenze tra metterlo e non metterlo sono irrisorie credimi....quindi quale sound.... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
per ultimo....
le cose o si fanno per bene o non si fanno per niente...a buon intenditore..poche parole!
e visto che cerchi consigli, ma dopo che in 40 utenti ti hanno spiegato che vai verso una strada non praticabile, credo sia superfluo continuare a darti consigli.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12887757
12887757 Inviato: 12 Gen 2012 22:34
 

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
io vorrei una mappatura per pc5 filtro collettori arrow TERMIGNONI


bettoloit ha scritto:
io non ho tanti soldi e adesso acquisto la centralina pc5 e filtro e la devo mappare per moto originale


bettoloit ha scritto:
il termignoni lo puoi usare solo col collettore originale e le differenze tra metterlo e non metterlo sono irrisorie credimi....quindi quale sound

ma io lo metto con i collettori 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
12887766
12887766 Inviato: 12 Gen 2012 22:37
 

un meccanico può mappare la centralina?????
 
12887800
12887800 Inviato: 12 Gen 2012 22:46
 

Quando avrai tutti i pezzi andrai da un meccanico ,meglio se ti monti filtro, collettori e terminale da solo(risparmi),ti monterà la centralina e ti farà la mappatura ad oc.
Sul sito www.dynojet .com dovresti trovare le mappe scaricabili,però dubito che troverai una mappa specifica per un impianto con collettori e terminale di marche diverse.
Poi devi considerare alcune cose:sei capace di montarti tutti i pezzi da solo?Se sì allora col PC puoi anche poi caricare la mappa correta,ma se non sai farti tutto diventa difficile.
Secondo me hai le idee sempre più confuse eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif ...
Vai dal tuo meccanico di fiducia,esponi il tuo progetto e senti cosa ti dice;qui non si risolve niente eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ...
 
13429299
13429299 Inviato: 5 Giu 2012 11:42
Oggetto: importanza filtro sportivo [con scarico completo e PCIII]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao

Ho una Hornet 2011 e ho montato collettori arrow e terminale akrapovic con pc3 usb
dopo quasi un mese con 300 km fatti senza filtro ho messo il filtro k&n
ora devo aspettarmi una moto che va meglio? e scoppietta di meno?

ma è davvero importante il filtro con le modifiche che ho fatto?

mi date piu informazioni sul filtro?

perchè il k&n costa il doppio del bmc ?????

ciao

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif

Ultima modifica di NicoGP il 5 Giu 2012 12:10, modificato 1 volta in totale
 
13429375
13429375 Inviato: 5 Giu 2012 12:01
 

beh spiegandolo in modo semplice, i filtri racing permettono un maggiore afflusso di aria nell'air box, permettendo di avere quindi una maggiore potenza del motore..
 
13429381
13429381 Inviato: 5 Giu 2012 12:03
 

differenze tra il k&n e bmc.....perchè il k&n costa il doppio?
 
13429400
13429400 Inviato: 5 Giu 2012 12:09
 

non ne sono sicuro ma credo che la differenza di prezzo sia dovuta ai diversi materiali..probabilmente usano un tessuto sintetico che permette il maggiore passaggio dell'aria..comunque anche gli sprint filter sono ottimi..li usa la honda in sbk
 
13429408
13429408 Inviato: 5 Giu 2012 12:11
 

Dallo28 ha scritto:
non ne sono sicuro ma credo che la differenza di prezzo sia dovuta ai diversi materiali..probabilmente usano un tessuto sintetico che permette il maggiore passaggio dell'aria..comunque anche gli sprint filter sono ottimi..li usa la honda in sbk


intendo che il k&n costa il doppio del bmc.....

38-40 euro il bmc

sugli 80 euro il k&n
 
13429421
13429421 Inviato: 5 Giu 2012 12:15
 

sisi avevo capito ma dipende comunque dalla differenza di materiali all'interno del filtro..evidentemente quello dei filtri k&n è migliore

magari aspetta il commento di qualcuno che li abbia in modo da capire meglio le differenze
 
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