_batista_ ha scritto:
Desmopier ha scritto:
Dei tre postati, i primi due sono dark, quindi valvole piccole. Il terzo non è un S perché la forcella è fissa. Inoltre dal colore direi che il forcellone è in acciaio. Quindi o è un dark lucidato o è una versione standard. Inoltre il codino è stato piegato verso il basso: vaccata notevole, direi.
Pier Pier, mi deludi
Il 900 del '95 era disponibile in un'unica versione, infatti il modello S debuttò nel 1998. Ergo, la forcella era sì non regolabile, ma il forcellone era in alluminio (fino al '97, il mio appunto, che però è il primo 900 con la Marzocchi regolabile). Il forcellone in alluminio si riconosce dai registri dorati, grigi sui forcelloni in acciaio.
Inoltre non sono sicuro che sia riverniciato, infatti all'epoca il 900 era disponibile anche in nero lucido.
Difatti ho detto che è una versione standard. Il forcellone ha i tappi dorati, ma è scuro... potrebbe essere stato sostituito oppure mai lavato in vita sua....
in ogni caso, ribadisco che spendere soldi per una moto italiana di 15 anni è un discreto azzardo.