crossalex ha scritto:
sese, per voi con le cilindrate grosse e' cosi', io sono li che ogni 10 ore sono 1.2 kg di olio( circa 40€) e filtro olio(5€), poi ogni 20 ore o poco piu' tagliando completo con registro valvole (200€) eccazzo non e' economica per niente!! E io piu' che cambiare olio e filtri non faccio visto che non so dove mettere le mani! il motore devo dire che non e' delicatissimo, l'ultimo pistone l'ho tirato a 210 ore e andava ancora
il problema grosso e' che ogni minchiata in piu' oltre il cambio olio e filtri la deve fare il meccanico! perche' ci vogliono atrezzi speciali, chiavi dinamometriche, pezzi particolari tipo le pastiglie valvola che costano 2.50€ l'una e non e' che ne posso comprare una valigia a quel prezzo!! poi i pezzi costano uno sproposito, io ho pagato il pistone
294€ e le valvole
100€ l'una !! piu' la manodopera esorbitante!! alla faccia
gioite fin che il motore e' nuovo va
il 2t sia lodato
sti gran ca**i