atreoing ha scritto:
Nel senso che il Vstrom, che ha già "battuto" la bella versys, sbaraglierebbe la honda, una moto veramente "scarsa" ma molto economica.
Se si tiene conto del prezzo la NC700X costa 2000 euro di meno! Son soldi con cui la assicuri con incendio/furto per un anno e compri un sacco d'accessori... E ci sono in più: Cbs (a me piace) e vano porta-casco/oggetti. La Vstrom è davvero una moto molto valida, ma non penso possa "distruggere" la NC. Di certo la protezione aerodinamica eccellente e la sella ampia la aiutano nei viaggi, per contro credo che in alcune condizioni, come quella cittadina, il baricentro basso e, se c'è, il DCT (col quale costa ancora 1000 euro in meno) rendano la NC migliore, anche non di poco. Poi ci son sempre i consumi bassissimi, oggi la verde è a 1,75! Secondo me occorre vedere se il limitatore a 6400 giri limita solo i giri, o anche il divertimento in quei momenti in cui (pochi o tanti non importa) ci apri a manetta solo per il gusto di farlo, e quindi quando cerchi tutti i cv invece che la coppia (di cui le NC sono ben dotate). Va da se che in versione DCT la questione può essere automaticamente "risolta". In ogni caso il confronto per me ci sta tutto tra queste moto senza complessi d'inferiorità per nessuna, e sarà interessante (Versys, Vstrom, Nc700X...).