Monster750 ha scritto:
Io ho un S2R 1000 con scarichi (solo terminale) e filtro aperto, CO dedicato e da riserva a riserva prevalentemente in città faccio ca. 150/160 Km con un pieno che sono ca. 10 lt. e la mia guida non è sempre a manetta ma neanche da gran dormiglione; prima di rifare il CO e riportare la mappatura all'originale, mi avevano inserita una mappa di non so cosa per cui la moto era sì ingrassata, ma troppo, rendeva meno e consumava un botto, ero arrivato a fare anche meno di 10 km/lt. Io fossi in te la farei controllare da qualcuno che ci capisce, oppure stacca l'aggiuntiva DP e vedi che succede con i consumi, forse la mappatura aggiuntiva non va bene... non so. La modifica che avevano fatto alla mia l'aveva resa più piena agli alti regimi essendo di derivazione racing, ma poi non la sfrutti in una guida cittadina o comunque su strada che non è la pista. Ciao
Quindi nel traffico fai 15 km/l, che è quello che mi aspettavo quando l'ho comprata.
si, anche secondo me può essere la centralina, solo che con gli scarichi senza catalizzatore, ho letto che l'originale da problemi. Altrimenti dovrei riportarla in configurazione tutta originale, ma anche qui dicono che strattona di più che col kit, ai bassi regimi.
per Demadev: la spia non sarà proprio precisa, però ho rifatto l'operazione almeno 3 volte ed il risultato è lo stesso.